Cioccolato in mostra a Impruneta (Fi) il 14 e 15 febbraio

20/gen/2009 20.08.00 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

             Comunicato Stampa

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

 

 

 

 

Firenze, 20 gennaio 2009

 

Maestri del Gusto Maestri dell’Arte

Cioccolato e Delizie in mostra a Impruneta

 

Cioccolato e delizie a Impruneta (Firenze), per un connubio di passioni che trasformerà il paese nella capitale dell’artigianalità e dei saperi. Torna “Maestri del Gusto, Maestri dell’Arte”, la kermesse dedicata al cibo degli dei, che quest’anno si svolgerà proprio per San Valentino. La mostra-mercato aprirà infatti i battenti per un unico dolcissimo fine settimana, il 14 e 15 febbraio, sotto i Loggiati del Pellegrino di piazza Buondelmonti, nel cuore di Impruneta.

“Maestri del Gusto, Maestri dell’Arte” è promossa dall’omonima associazione presieduta da Leonardo Grassini e dalla Confesercenti, con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale di Impruneta. Obiettivo della festa resta quello di creare un momento di incontro fra il pubblico e artigiani di alto livello, veri e propri artisti del cioccolato che siano sinonimo di qualità e artigianalità.

Nel fine settimana sarà inoltre organizzato, come ogni anno, uno spettacolare evento di piazza, con la distribuzione gratuita di assaggi di cioccolato. Dopo il dolce mimosa gigante, l’orcio di cioccolato, la scultura di cacao e il serpente di mele glassate, un’altra sorpresa stupirà grandi e piccoli. In piazza Buondelmonti, la domenica, sarà inoltre allestita una mostra-mercato di antiquariato, arte e antichi mestieri.

Giunta alla sesta edizione, “Maestri del gusto, Maestri dell’arte” rappresenta ormai un appuntamento fisso per Impruneta, premiato dal pubblico degli espositori che arriva da tutte le regioni d’Italia. Info: 329.1349671, www.comune.impruneta.fi.it.

L'ingresso è libero.

 

 

 

Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto,

 

Lisa Ciardi

etaoin media & comunicazione

Ufficio stampa Maestri del Gusto, Maestri dell'Arte

339.7241246

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl