Pubblicare Annunci di Lavoro Gratis!

21/gen/2009 03.52.12 Netpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vuoi pubblicare annunci di lavoro su internet a costo zero?

Hai un annuncio di ricerca personale che vuoi pubblicizzare?

MotoreLavoro.net,
il motore di ricerca lavoro che cerca in oltre 70 siti di ricerca lavoro in un colpo solo, da oggi  offre un modo semplice, economico e veloce per portare la tua offerta di lavoro all'attenzione del personale che stai cercando!

Tramite una semplice email è infatti possibile pubblicare gratis le proprie offerte di lavoro su www.motorelavoro.net!

COME PUBBLICARE GRATIS GLI ANNUNCI DI LAVORO SU MOTORE LAVORO.NET

1) Apri una nuova email: nel corpo dell'email inserisci il tuo annuncio ben formattato, preferibilmente in carattere verdana con tutti i dettagli della tua offerta di lavoro ed i tuoi contatti (email, telefono, sito web, ecc...) in modo da poter essere contattati dagli interessati.

2) Nell'oggetto dell'email inserisci il titolo dell'annuncio, inserendo preferibilmente nel titolo stesso la professione e la città interessata, ad esempio: Cercasi Cameriere a Roma. NB.Questo titolo è molto importante per essere trovati dal motore di ricerca, non sottovalutarlo!

3) Invia l'email a: pubblicaora+lavoro[chiocciola]gmail.com (Inviate l'email esattamente a questo indirizzo sostituendo a [chiocciola] il simbolo @)

L' annuncio di lavoro sarà disponibile immediatamente online, pronto per essere letto su www.motorelavoro.net e sarà raggiungibile dal personale di cui siete alla ricerca tramite i maggiori motori di ricerca presenti in internet!

Il servizio di pubblicazione gratuita di annunci lavoro, rivolto alle aziende e agenzie di ricerca lavoro, si va ad aggiungere al servizio di ricerca lavoro, effettuato in oltre 70 siti di ricerca lavoro italiani e rivolto a tutti coloro che appunto cercano o vogliono cambiare lavoro.

Grazie a questi servizi il motore di ricerca lavoro raggiungibile all'indirizzo www.motorelavoro.net si presta a diventare uno dei maggiori punti di riferimento nel campo della ricerca lavoro in Italia.

Facile vero?

Buona Fortuna e...Buon Lavoro! :)

PS. Se sei alla ricerca di offerte di lavoro cerca il tuo annuncio di lavoro...ora! ;-))


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl