Comunicato stampa

Comunicato stampa Selezioni per il V Concorso Nazionale Danza "Città di Salerno" A breve sarà dato il via alle selezioni per il V Concorso Nazionale Danza "Città di Salerno", che si terrà al Teatro delle Arti di Salerno l'8 Marzo 2009 e che mette in palio per i vincitori una borsa di studio per il Balletto di Toscana.

21/gen/2009 10.20.14 D.G.italia sas Contatta l'autore

Selezioni per il V Concorso Nazionale Danza “Città di Salerno”

A breve sarà dato il via alle selezioni per il V Concorso Nazionale Danza “Città di Salerno”, che si terrà al Teatro delle Arti di Salerno l’8 Marzo 2009 e che mette in palio per i vincitori una borsa di studio per il Balletto di Toscana. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Futuro Danza, da anni impegnata nella promozione, a tutti i livelli ed a carattere internazionale della danza. Le categorie in concorso saranno: Speranza, Allievi, Juniores, Gruppi coreografici; mentre le sezioni alle quali ci si può iscrivere saranno: Classica, Contemporaneo e Modern Jazz. Il regolamento integrale può essere scaricato dal sito www.futurodanza.it.