Segnalazione Reportage fotografico di Andrea Pioltini su manifestazione Roma del 17 Gennaio 2009 in solidarietà con la Palestina ----- Original Message ----- From: RedAltoCasertanoMatese Sent: Wednesday, January 21, 2009 3:12 PM Subject: Segnalazione Reportage fotografico su manifestazione Roma del 17 Gennaio 2009 in solidarietà con la Palestina Si segnala che è stato da poco pubblicato una parte del reportage fotografico inerente a manifestazione nazionale Roma in solidarietà con la Palestina del 17 Gennaio 2009.

21/gen/2009 15.17.54 redazione Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, January 21, 2009 3:12 PM

Si segnala che é stato da poco pubblicato una parte del reportage fotografico inerente a manifestazione nazionale Roma in solidarietà con la Palestina del 17 Gennaio 2009.

Il servizio é a cura del fotoreporter Andrea Pioltini del portale (giornale web) d'informazione nazionale (che ha dedicato una pagina alla guerra in Palestina, vedere nella rubrica "Categorie"):
"Alto Casertano-Matesino & d"

Si prega di darne massima diffusione (si invita a pubblicare l'info come comunicato stampa ).

I seguenti link per accedere alla galleria fotografia( e video) sono:

(Foto):

(video slideshow)

La redazione del portale d'informazione