"Spazio Biancoblù", ecco il sito web

"Spazio Biancoblù", ecco il sito web Comunicato stampaCava de'Tirreni (Sa), 22/01/2009 "Spazio Biancoblù", ecco il sito webOn line il sito della trasmissione "Spazio Biancoblù", dedicata alla Cavese ed in onda il giovedì sera su Quarto Canale Tv.

22/gen/2009 11.57.50 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 22/01/2009

"Spazio Biancoblù", ecco il sito web

On line il sito della trasmissione “Spazio Biancoblù”, dedicata alla Cavese ed in onda il giovedì sera su Quarto Canale Tv. Video, news, statistiche e “L’Aquilotto d’argento” tra i tanti servizi offerti. L’appuntamento settimanale in chat la grande novità

“Spazio Biancoblù”
è on line. La nota trasmissione ideata da Alfonso Amaturo e Fabrizio Prisco, in onda ogni giovedì sera (dalle ore 21.00 alle ore 22.15) sulle frequenze di Quarto Canale TV ed interamente dedicata alla Cavese ed ai suoi tifosi, ha adesso una vetrina pure sul web, grazie al nuovo sito raggiungibile all’indirizzo www.spaziobiancoblu.it e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.

Importante novità, dunque, per il programma condotto da Andrea De Caro ed Andrea Liguori, con la collaborazione di Antonio Armenante, Geltrude Barba e Lello Pisapia (regia di Andrea Crocamo, riprese e montaggio a cura di Full Motion, foto di Angelo Tortorella).

Vasta la gamma di “servizi” offerti dal nuovo portale per consentire ai tifosi aquilotti di “vivere” la trasmissione e seguire la squadra del cuore lungo tutto l’arco della settimana. A partire dalla sezione Video, nella quale sarà possibile vedere sia i servizi sulle partite della Cavese che quelli andati in onda durante la trasmissione del giovedì.

Ampio spazio sarà, ovviamente, riservato alla Cavese, cui sono specificamente dedicate le sezioni Società, Team e Campionato. Tutti i dati statistici del Torneo di Prima Divisione Girone B, l’organigramma societario, lo staff tecnico e le schede dei calciatori aquilotti faranno da corollario alle news quotidiane su partite, allenamenti e curiosità della squadra metelliana. Con in più un’apposita area dedicata alla Rassegna Stampa, dove si potranno leggere gli articoli dedicati alla Cavese e pubblicati dai principali quotidiani locali.

Ma la grande novità sarà costituita dall’appuntamento in chat, che vedrà protagonista ogni mercoledì pomeriggio (dalle ore 18.00 alle ore 19.00) un calciatore o un dirigente della S.S. Cavese 1919, impegnato a dialogare con i tifosi aquilotti.

Con la nascita di Spaziobiancoblu.it ritorna, poi, anche lo spazio riservato al Trofeo “L’Aquilotto d’argento - Pippo Tarallo”, giunto quest’anno alla terza edizione. Nella speciale pagina on line dedicata al Trofeo sarà possibile esprimere la propria preferenza e consultare la relativa classifica, in attesa della proclamazione del vincitore alla fine del campionato.

Senza dimenticare lo Spazio live, che consentirà ai tanti tifosi aquilotti sparsi nel mondo di seguire in diretta streaming sul web la trasmissione del giovedì sera.

Spaziobiancoblu.it nasce, in definitiva, con l’obiettivo di mettersi al servizio di quell’inossidabile passione che da 90 anni infiamma un’intera città, nell’auspicio di raccontare nel miglior modo possibile le gesta della nostra amata Cavese.

Un sito che si spera possa diventare presto un punto di riferimento non solo per i telespettatori, ma per l’intero popolo aquilotto. La redazione di “Spazio Biancoblù” vi aspetta ogni giovedì sera sulle frequenze di Quarto Canale Tv ed ora anche sul web all’indirizzo www.spaziobiancoblu.it.

Per info e contatti:

“Spazio Biancoblù”, tel. 328 8978252 / 328 8149817, sito web www.spaziobiancoblu.it, email info@spaziobiancoblu.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare