Sanremo 2009 - Karima e Burt Bacharach - lavoro di comunicazione

Sanremo 2009 - Karima e Burt Bacharach - lavoro di comunicazione SANREMO 2009 Buongiorno a tutti, vi informo che il mio ufficio si occuperà anche del progetto artistico della giovane Karima (presente al Festival di Sanremo con la canzone "Come in ogni ora") e del suo "illustre ospite" Burt Bacharach.

23/gen/2009 11.41.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

SANREMO 2009

La nostra attività di comunicazione sarà a supporto del lavoro svolto da Maddalena Rocchi, ufficio stampa della "D'Alessandro e Galli", società produttrice di Karima

Colgo l'occasione per ricordarvi che, come da nota di qualche settimana fa, ci stiamo occupando della comunicazione media e promozione di Alexia e Mario Lavezzi, partecipanti nella sezione BIG con la canzone Biancaneve" (scritta da Lavezzi e Mogol).

Daniele Mignardi
Daniele Mignardi promopressagency
Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)
tel +39 6 32651758 r.a.