"PETER PAN" di MAX PIRONT IL MUSICAL DEI RECORD

"PETER PAN" di MAX PIRONT IL MUSICAL DEI RECORD PETER PAN (di PIRONTI) il MUSICAL dei RECORD LE PROSSIME DATE DEL TOUR Buongiorno, con 135.141 spettatori, è stato lo spettacolo più visto in assoluto della stagione teatrale 2006/07.

23/gen/2009 12.10.07 Teatro Euclide Contatta l'autore

PETER PAN (di PIRONTI)
il MUSICAL dei RECORD

LE PROSSIME DATE DEL TOUR

Buongiorno, con 135.141 spettatori, è stato lo spettacolo più visto in assoluto della stagione teatrale 2006/07. Nel 2007/08 ha confermato le previsioni ottenendo il titolo di "Miglior spettacolo dell'anno". E, nella stagione teatrale in corso, sta registrando il tutto esaurito ad ogni rappresentazione. E' Peter Pan, il musical dei record che, per l'edizione 2008/2009, ha trovato il suo nuovo talento: Massimiliano Pironti.
Un ragazzo di soli 27 anni ma che ha grinta, energia ed è in grado di affascinare i più piccoli e di convincere i più grandi che le fate esistono davvero!
Una favola per non dimenticare di continuare a sognare.
Pironti, prima di ottenere il ruolo da protagonista del musical, ha messo in mostra le sue capacità con la Compagnia della Rancia e il musical "Bulli & Pue" e nello spettacolo tratto dall'omonimo film "Tre metri sopra il cielo".

Visto il successo, aggiunte nuove date al tour:
Catania, il 30 gennaio
Palermo il 1° febbraio
6 e 7 febbraio La Spezia
dal 12 al 15 febbraio Roma
18 e 19 febbraio Correggio
20/22 febbraio Cesena
dal 28 febbraio al 1° marzo Varese
Fiuggi dal 5 all'8 marzo
Milano dal 20 marzo al 5 aprile
dal 7 al 9 aprile Trieste.

Disponibili ulteriori informazioni e foto di Massimiliano Pironti

Grazie per l'attenzione

Rimango in attesa di un riscontro

Angela Iantosca