24/01/09 e poi 28/02/09 Il top dj Roberto Intrallazzi @ Le Palafitte (Sulzano, Bs) 24/01/09 e poi 28/02/09 Il top dj Roberto Intrallazzi @ Le Palafitte (Sulzano, Bs) Le Palafitte Shore Club & Restaurant Viale Cesare Battisti 7 SULZANO BRESCIA www.lepalafitte.com 030.985122 http://www.myspace.com/lepalafitteshoreclub FOTO HI RES ROBERTO INTRALLAZZI www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi CLUB LE PALAFITTE Dalle 23, club, dalle 21 cena.

23/gen/2009 16.23.42 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Le Palafitte Shore Club & Restaurant
Viale Cesare Battisti 7
SULZANO BRESCIA

www.lepalafitte.com

FOTO HI RES ROBERTO INTRALLAZZI

www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi CLUB LE PALAFITTE

Dalle 23, club, dalle 21 cena.

Roberto Intrallazzi è uno dei pochissimi veri top dj italiani. Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con cui raggiunse il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipò a programmi come Top of The Pops), da allora  continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo ma insieme a Luca Provera forma i Cube Guys, uno delle dj band più attive in Europa e nel mondo (ad esempio, a fine ottobre suonano all'Ade di Amsterdam, la più importante manifestazione per dj e discografici dance col WMC di Miami). Il sound di Intrallazzi è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. Tanti, troppi altri dj non lo fanno... www.intrallazzi.com

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!