Venerdì 20/02 Masquerade!, Party di carnevale presso SpazioNovantanove @ Vega (Venezia Marghera). Al mixer Tommaso & Wamin. Open Bar & Finger Food

23/gen/2009 18.23.12 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Venerdì 20/02 Masquerade! Carnival Party presso SpazioNovantanove @ Vega (Venezia Marghera). Al mixer Tommaso & Wamin. Open Bar & Finger Food

Venerdì 20 febbraio, dalle 22 all'alba, presso SpazioNovantanove @ Vega, il parco scientifico tecnologico di Venezia (www.vegapark.ve.it, via della Libertà 12, 30175 Venezia Marghera) prende vita MASQUERADE!, un party di carnevale organizzato dallo staff di Partyxtutti.com.

La location è senz'altro di design: spesso SpazioNovantanove ospita mostre d'arte ed è stato pensato e arredato da un team di architetti e creativi. Come se non bastasse, è all'interno di Vega, il Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia.

MASQUERADE! è una festa open bar pensata per far prima rilassare e poi divertire  tutti i partecipanti: si paga l'ingresso (20 euro per le ragazze, 25 per i ragazzi, si entra solo acquistando la prevendita, info: 3475896127) e poi non si hanno più pensieri, visto che al bar si beve liberamente, proprio come succede nelle feste tra amici. E' una festa in maschera, ossia chi vuol venire mascherato è benvenuto, ma l'ingresso è aperto anche a tutti gli altri.

L'inizio del party è previsto per le 22 e la serata inizierà con un buffet finger food, dalle 24 invece saranno disponibili crostoli e frittelle.

Alla musica penseranno 2 dj inseparabili, Tommaso & Warmin, già protagonisti con le loro selezioni musicali in alcuni dei più importanti fashion club del nord Italia (Cielo, Night & Day, Parco dei Principi). La loro musica più che seguire un solo genere musicale, verrà ritagliata al momento sui gusti e sulle preferenze degli ospiti.

"Organizziamo da sempre feste 'no stress', racconta Marco S. di Partyxtutti.com "Serate tranquille in cui non non è necessario vestirsi in un certo modo... I nostri eventi sono spazi in libertà in cui si puo' essere quello che si e' veramente".

MASQUERADE!
Venerdì 20 febbraio 2009
c/o SpazioNovantanove @ Vega
via della Libertà 12, 30175 Venezia Marghera
Dalle 22 all'alba
Ingresso con prevendita: 20/25 euro
Info: 347 5896127, 328 3546837
www.partyxtutti.com

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!