Trio 4ME Chicco: la comodità Chicco nel catalogo Bimbomarket!

26/gen/2009 14.55.39 Bimbomarket srl Contatta l'autore

I pratici e confortevoli sistemi combinabili Chicco tra le nuove proposte del catalogo online  Bimbomarket.

La comodità, praticità e versatilità dei sistemi combinabili, che uniscono carrozzina, passeggino e seggiolino auto, e la qualità tipica dei passeggini Chicco si ritrovano nei Chicco Trio 4 ME proposti in tutte le varietà e con tantissime promozioni su Bimbomarket, il megastore online per prodotti per bambini.

Il Chicco Trio 4ME Completo, segue la crescita del bambino, dalla nascita fino a 3 anni, con tutte quelle attenzioni e quegli accorgimenti che solo le mamme sanno dare è composto da: una navicella comoda come una vera culla; un seggiolino auto Gruppo 0+ omologato dalla nascita fino a 13 kg e il passeggino con schienalino reclinabile in 5 posizioni e l’esclusivo sistema di seduta reversibile.

A queste caratteristiche il Chicco Trio 4ME Full-Optional aggiunge, compreso nel prezzo, l’indispensabile Kit auto per ancorare correttamente la navicella al sedile della macchina.

Entrambi i sistemi Chicco offrono tantissimi accessori gratuiti come la mantellina per la pioggia, la Mmmmy bag e il kit Comfort.

Per scoprire tutte le offerte sui sitemi combinabili e passeggini Chicco basta ciccare su www.bimbomarket.it o chiamare il servizio clienti al numero verde 800 18 06 19.

Bimbomarket offre qualità, praticità e convenienza con offerte e promozioni imbattibili a tutti i suoi clienti!

Bimbomarket

Riccardo Camilleri