com stampa / Stadio, arriva "Diluvio Universale" - nuovo album e tour da marzo - Vasco Rossi firma con loro la canzone che dà il titolo all’album

com stampa / Stadio, arriva "Diluvio Universale" - nuovo album e tour da marzo - Vasco Rossi firma con loro la canzone che dà il titolo all'album Comunicato stampa STADIO, ARRIVA "DILUVIO UNIVERSALE" IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 20 MARZO IL TOUR DAL 23 MARZO Vasco Rossi firma con loro la canzone che dà il titolo all'album "Diluvio universale": il nuovo disco degli Stadio, scritto e realizzato nell'arco di un anno e mezzo, si annuncia dirompente e trascinante già a partire dal suo titolo.

29/gen/2009 14.57.46 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

STADIO, ARRIVA “DILUVIO UNIVERSALE”

IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 20 MARZO

IL TOUR DAL 23 MARZO

Vasco Rossi firma con loro la canzone che dà il titolo all’album

"Diluvio universale": il nuovo disco degli Stadio, scritto e realizzato nell’arco di un anno e mezzo, si annuncia dirompente e trascinante già a partire dal suo titolo.

La title track dell’album é una canzone scritta con Vasco Rossi, a conferma di un sodalizio con Gaetano Curreri (e soci) che va avanti, sin dai rispettivi inizi. Tra i pezzi scritti insieme, negli anni, "Acqua E Sapone", "La Faccia Delle Donne" e "Lo Zaino". Sempre grandi successi.

“Diluvio Universale” uscirà il 20 marzo su Capitol/EMI Music, mentre il 23 partirà l’omonimo tour, prodotto dalla Color Sound: tra le prime città, Bologna (23 Marzo, Teatro Delle Celebrazioni), Roma (24 Marzo, Gran Teatro), Genova (27 Marzo, Teatro Politeama), Napoli (30 Marzo, Teatro Acacia) e Milano (5 Aprile, Teatro Smeraldo).

Un 2009 decisamente pieno di appuntamenti per gli Stadio, a cominciare dal nuovo disco, ricco di altre soprese...

Sito ufficiale: www.stadio.com

Ufficio stampa e comunicazione STADIO:

Daniele Mignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)

Tel/fax 06 32651758 r.a info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it - rif. Vincenza Petta