MTECH VESTE LO STAFF DI MOTODAYS

29/gen/2009 18.40.14 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mtech, azienda veneta di abbigliamento sportivo da moto in occasione della PRIMA EDIZIONE della Fiera MOTODAYS di Roma, veste l’intero staff.

Motodays è il primo Salone moto e scooter della Capitale che concentrerà nel suo polo fieristico dal 5 al 9 febbraio 2009 le migliori marche del mondo motociclistico rappresentate in gran parte dai rivenditori autorizzati.
 
La fiera è infatti indirizzata al consumatore finale, all’appassionato che ricerca le novità del settore.

Mtech, presente con il rivenditore Marmorata di Roma, veste i ragazzi e le ragazze dello staff con giacche MIZAR, nei colori nero e rosso.
In tessuto CITY FABRIC ad alta resistenza “COTTON TOUCH” la Mizar è una giacca Urban leggera, 50% impermeabile con 6 aree in Elastic Fabric nel giro manica, interno manica e fianchi e protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti.


Testimonial di Motodays sarà Troy Bayliss tre volte campione del mondo nella Superbike.

Anche Mtech nel 2009 correrà con  Miguel Praia, Fabien Foret, Antony West e Fabrizio Lai nel Campionato Supersport, mentre con Alvaro Bautista punterà al titolo in Classe 250CC del Campionato Mondiale di Velocità.


Motodays 5-9 febbraio
Marmorata per Mtech PAD 8- STAND E11









 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl