condivisione degli eventi sul web

condivisione degli eventi sul web A quanti hanno aderito alla iniziativa di condivisione della diretta web (streaming video) della festa della bruna e a quanti non hanno aderito o non ne sono a conoscenza.

30/gen/2009 00.44.05 ilmiotg Contatta l'autore

Caro amico,

L'esperienza nata dalla Festa della Bruna di Matera mi ha portato a suo tempo a riflettere. Lo spirito del web è la condivisione. In quella circostanza si è raggiunto un successo al di sopra di tutte le aspettative. Trentamila utenti hanno seguito le fasi della festa sul web collegantosi ai circa 40 siti che aderirono all'iniziativa. Fu condivisa la produzione della diretta web di videouno che era divulgata attraverso ilmiotg.it e videuno.it, pubblicando ciascuno sul proprio sito la finestra dell'avvenimento. Riflettendo e facendo tesoro dell'esperienza pensai che la cosa l'avrei portata avanti. Questo mi sembra il momento opportuno.

E' carnevale. Molti di noi organizzeranno o saranno a conoscenza di manifestazioni inerenti la festa più "pazza" dell'anno. Potremmo ancora una volta metterci insieme, mettere a disposizione i nostri siti, blog o portali, per diffondere al maggior numero di persone possibile gli avvenimenti che ci interessano. Sono certo che a questa seconda esperienza aderiranno in molti. Siamo in tanti a credere alla diffusione dell'informazione in rete. E' di nuovo il momento di dimostrarlo. Se decidi di aderire all'iniziativa inviami una mail m.tarasco@videouno.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Potrebbe essere veramente l'occasione, per il gruppo di siti, blog o portali che aderiranno, per creare in maniera stabile uno strumento di diffusione  con una capacità di penetrazione che non ha precedenti.

Aderisci all'iniziativa, sarà la prima di una lunga serie. In qualsiasi parte del mondo.

Ho creato un gruppo anche su facebook per diffondere l'iniziativa

p.s.
ai colleghi della carta stampata, delle radio, delle televisioni e, naturalmente, ai webmaster chiedo di diffondere questa iniziativa per aiutarla a raggingere l'obiettivo.

Michelangelo Tarasco
       Il nostro sito www.videouno.it la versione mobile:http://videouno.mofuse.mobi m.tarasco@videouno.it cell. 3207673277 tel. 0835309034 fax 0835309041 skype: mtarv1
         il nostro sito di informazione www.ilmiotg.it la versione mobile: http://ilmiotg.mofuse.mobi la nostra webtv www.lawebtv.tv l'informazione e la webtv fatta dal cittadino dirette web in streaming inviaci notizie, foto, video ilmiotg.it aderisce al progetto informazioneonline
 Media Visite mensili 35000