ilPortico.it di nuovo on line

Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 30/01/2009

ilPortico.it di nuovo on line

Lunedì 2 febbraio torna on line ilPortico.it, quotidiano di Cava de’Tirreni (Sa), curato da MTN Company. Novità e tradizione per migliorare l’antico successo

ilPortico.it (www.ilportico.it) di nuovo on line. Da lunedì 2 febbraio 2009 “riapre i battenti” lo storico quotidiano on line di Cava de’Tirreni (Sa), curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

Dopo una pausa dalla rete di qualche mese, necessaria per un totale restyling, torna dunque il portale d’informazione seguito quotidianamente da centinaia di affezionati lettori.

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, ilPortico.it continuerà ad essere “la voce, la storia e l’anima virtuale di Cava de’Tirreni”, ma non solo. Uno strumento privilegiato d’informazione per tanti cittadini cavesi, residenti e non, che potranno seguire in tempo reale fatti e personaggi della realtà metelliana, senza però trascurare il contesto territoriale.

Infatti, le sezioni “storiche”, che hanno già decretato il successo del portale (circa 30mila visite mensili) negli anni scorsi - dall’ampia area news agli approfondimenti (Focus), dai forum (Voci di Portico) ai sondaggi, dalla chat all’Info Point ed al Portico Tv - saranno affiancate da una vasta gamma di nuovi servizi e strumenti per offrire un’informazione a 360°.

Il collegamento a portali istituzionali, culturali e sportivi, accessibili direttamente dalla home page de ilPortico.it, consentirà agli utenti di essere informati su tutto ciò che accade anche al di fuori della città metelliana.

Primo passo, questo, del progetto editoriale griffato MTN che vivrà la prossima tappa con la messa on line di News&Web, portale aggregativo dal target e dal bacino d’utenza provinciali, nel cui ambito ilPortico.it costituirà una sorta di portale interno capofila.

Per ora, però, occhi puntati su ilPortico.it. Appuntamento fissato al pomeriggio di lunedì 2 febbraio per una prima visita virtuale del nuovo portale.

Per info e contatti:

MTN Company, Corso Mazzini 22, 84013 Cava de’Tirreni (Sa).

Tel/fax: 089 3122124/125; e-mail: redazione@ilportico.it; sito web: www.ilportico.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare