Ariella Novato per il benessere umano ed animale

Ariella Novato per il benessere umano ed animale L'attività di cartomante esercitata da Ariella è legata all'antica arte di divinare il passato, il presente e il futuro per mezzo delle carte servendosi degli antichissimi Tarocchi, delle romantiche Carte della Sibilla o delle comuni carte da gioco.

02/feb/2009 11.40.04 nonsolosalento Contatta l'autore

L’attività di cartomante esercitata da Ariella è legata all’antica arte di divinare il passato, il presente e il futuro per mezzo delle carte servendosi degli antichissimi Tarocchi, delle romantiche Carte della Sibilla o delle comuni carte da gioco.
Le illustrazioni allegoriche dei Tarocchi, sono facilmente associate al sapere arcano o occulto, più di quanto non lo siano le immagini meno decorative delle carte da gioco, ma anche queste hanno un simbolismo intrinseco.
Gli studi che Ariella ha condotto nella sua vita e le sue esperienze personali l’hanno condotta ad utilizzare le sue doti per aiutare gli altri tramite la pranoterapia.
Ciò ovviamente avviene nel pieno rispetto della medicina scientifica. Lei stessa dichiara che un bravo pranoterapeuta non si deve mai sostituire al medico ma deve collaborare con lui!
La sue competenze nel campo, unite all’omeopatia e ai suoi consigli gioveranno sicuramente alla nostra salute psicofisica.
Ariella è inoltre impegnata nella sua attività di astrologa, ed è sempre disponibile per un consulto. Oltre alle informazioni sulla Mappa di nascita e sul segno natale e ascendente, Ariella è sempre puntualmente impegnata nella formulazione dell’oroscopo settimanale.

Ora si aggiunge allo Studio Ariella la collaborazione di 2 esperti nel ramo “Amici degli animali”: si avrà a disposizione la Consulenza Medico Veterinaria su piccoli animali e cavalli del dott. Gianbattista Filipponi  e quella dell’allevatrice Cecilia Sciubba alla quale ci si potrà rivolgere per conoscere dove e da chi acquistare un cucciolo.
Ulteriori informazioni: www.studioariella.com