Gli Originali Bimbomarket a metà prezzo!

L'esperienza e la sicurezza di Bimbomarket, il più grande negozio online di articoli per l'infanzia e per le mamme, si ritrova anche in una ampia gamma di prodotti per bambini con il marchio della grande azienda italiana.

02/feb/2009 18.20.42 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Tutti gli accessori per bambino originali Bimbomarket al 50% in una grande promozione per il web!

L’esperienza e la sicurezza di Bimbomarket, il più grande negozio online di articoli per l’infanzia e per le mamme, si ritrova anche in una ampia gamma di prodotti per bambini con il marchio della grande azienda italiana.

Da questa settimana, su tutto il catalogo degli articoli originali Bimbomarket uno sconto del 50% rende ancora più conveniente gli acquisti per il tuo bambino.

Per partecipare alla  promozione basterà andare sul sito www.bimbomarket.it e scegliere nell’ampio catalogo di prodotti originali Bimbomarket

Si potrà acquistare a metà prezzo tutto quello che serve per la cura del proprio bambino,dai pratici e utilissimi accappatoi a nido d’ape, leggerissimi e facile da lavare, capaci di un assorbimento dell'acqua di 400 volte superiore al loro peso, perfetti in casa e ideale per i viaggi; fino alla tendina parasole per l’auto, comoda ed elegante, per proteggere il vostro bambino dai raggi solari nei brevi come nei lunghi spostamenti in macchina.

Oltre ai prodotti Originali Bimbomarket, sul sito o chiamando al servizio clienti 800 180619 si potranno conoscere tutte le altre offerte tra passeggini, carrozzine, seggiolini auto, seggioloni, pannolini e giocattoli delle migliori marche, come Chicco, Inglesina, Brevi, Giordani e tantissime altre, per accogliere e crescere nel migliore dei modi il tuo bambino.

Bimbomarket

Riccardo Camilleri