Nintendo e il tuo coach virtuale

02/feb/2009 19.26.25 Oommaz Contatta l'autore

Trova su Notizie Giochi Wii tutti gli articoli più interessanti sulla piccola console Nintendo!

La casa giapponese, dopo Wii Sports, sembra si stia concentrando su giochi innovativi che si basano sull'inedito mix di allenamento e divertimento! Nel dicembre 2007 esce Wii Fit, un gioco che propone un nuovo modo di stare in forma: grazie alla pedana "Wii Balance Board" il software propone una serie di esercizi per rimettersi fisicamente a nuovo, con tanto di controllo periodico del peso e del grasso corporeo.

Wii Fit comprende circa 40 tra esercizi e giochi vari che vi rimetteranno in forma divertendovi: seguite il vostro coach virtuale per gli esercizi di yoga e di equilibrio! Cosa aspettate? Allenatevi con la vostra famiglia e tenete d'occhio il vostro peso con questo innovativo software, che ha ottenuto uno strabiliante successo in tutto il mondo arrivando a vendere in un solo anno ben 14 milioni di copie!

Su Notizie Giochi Wii, trovi questa e tante altre recensioni relative all'affascinante mondo del Wii!