Il Gruppo Hit si aggiudica il premio Superbrand 2008

03/feb/2009 09.49.51 Blu Wom Contatta l'autore

Buongiorno,
In allegato comunicato stampa relativo alla premiazione del Gruppo Hit come “Superbrand 2008”.

Il Gruppo Hit, la più grande corporate multinazionale turistica presente in Slovenia dedita allo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, si è aggiudicata il prestigioso premio Superbrand, assieme ad altri 39 marchi commerciali nazionali ed internazionali, come migliore brand per il mercato sloveno.

Inoltre allego due immagini della premiazione, nello specifico:
Foto 1: la dott.ssa Marjana, direttrice marketing del Gruppo Hit, che ha ritirato il prestigioso premio;
Foto 2: a destra di Marjana MamiÄ Borut ZemljiÄ il premiatore, CEO Superbrands Adriatic.

A disposizione per ulteriori informazioni,
Teresa Nuzzi

Teresa Nuzzi
Addetta Ufficio stampa

BLU WOM
Relazioni Pubbliche
www.bluwom.com

Via San Vittore, 40 _ 20123 MILANO _ ITALIA

Via Asilo Marco Volpe, 43 _ 33100 UDINE _ ITALIA
tel. +39 0432 886638 _ fax +39 0432 886644

****************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.