com stampa/ Editoria, successo per il primo numero della rivista di musica italiana "Emozioni"

E' uno sguardo sui personaggi del pop e del rock italiano: già nel primo numero è stato dedicato un lungo reportage a Giorgia, una delle voci più belle della musica italiana, con un'intervista in esclusiva, e ai Negramaro, con una ricostruzione della loro formazione, della loro interessante storia e della produzione discografica.

03/feb/2009 11.22.12 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EDITORIA, SUCCESSO PER IL PRIMO NUMERO DELLA RIVISTA DI MUSICA ITALIANA “EMOZIONI”

 

20MILA SONO STATE LE COPIE IN EDICOLA

 

Grande successo in edicola per il primo numero di Emozioni, l’unico periodico interamente dedicato alla musica italiana. La tiratura ha raggiunto le 20mila copie, incontrando grande favore tra addetti ai lavori e lettori appassionati.

 

Si preannunciano già, nel prossimo numero, numerose novità: su tutte, uno “Speciale Sanremo”, con interviste ai maggiori protagonisti del festival.

 

Emozioni è passato, presente e futuro. E’ uno sguardo sui personaggi del pop e del rock italiano: già nel primo numero è stato dedicato un lungo reportage a  Giorgia, una delle voci più belle della musica italiana, con un’intervista in esclusiva, e ai Negramaro, con una ricostruzione della loro formazione, della loro interessante storia e della produzione discografica. Insomma, il meglio della scena musicale italiana del momento, con omaggi agli artisti più importanti.

 

Emozioni è anche e soprattutto il titolo di un’immortale e intensa canzone canzone che tutti conosciamo, quella firmata Mogol – Battisti. La testata è un omaggio a chi, come loro, rappresenta la nostra migliore canzone d’autore.

 

 

 

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

 info@danielemignardi.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl