NO STRESS DISCO AL FURA (Lonato, Bs): dalle 21 alle 00:30 ottima musica e niente alcol per i minorenni. Sabato 7/2 Paolo Fiore, 21/2: Andreas Diamond e Madame Sisì

Sabato 7/2 Paolo Fiore, 21/2: Andreas Diamond e Madame Sisì NO STRESS DISCO AL FURA (Lonato, Bs): dalle 21 alle 00:30 ottima musica e niente alcol per i minorenni.

03/feb/2009 17.01.01 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
NO STRESS DISCO AL FURA (Lonato, Bs): dalle 21 alle 00:30 ottima musica e niente alcol per i minorenni. Sabato 7/2 Paolo Fiore, 21/2: Andreas Diamond e Madame Sisì

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
art director: Gianni Togni
www.furaclub.it

E' arrivata la discoteca che mette d’accordo genitori e figli, la discoteca che ti garantisce un divertimento puro ma soprattutto sano. Un'iniziativa di questo tipo prende piede quasi con naturalezza al Fura di Lonato del Garda, un locale che fin dall'inizio di questa stagione si è voluto definire "disco dei buoni sentimenti".

L’obiettivo è quello di creare uno spazio sulla linea della discoteca, ma assolutamente privo d’alcool e droga per far capire ai ragazzi che ci si può divertire anche senza farsi del male. Agli eventi tra l'altro partecipa l’associazione di Brescia “Dico No alla droga, dico Si alla vita” che fornisce materiale informativo sugli argomenti in questione.

L'iniziativa è partita sabato 31 gennaio 2009, in una sala completamente distaccata dal resto del locale: il nome è “No stress disco"e si concretizza in una serie di eventi periodoci organizzati dalla 24enne Dea Gandini dedicati ai ragazzi tra i 13 e i 18 anni in cui non sono serviti alcolici e sono effettuati massimi controlli. L’ingresso è consentito solo ai minorenni provvisti di documento d’identità, gli orari sono dalle 21:00 al 00:30. 

Il costo del biglietto è di 8,00 € con una consumazione (ovviamente analcolica). L'incasso serve solo a pagare l’affitto del locale e le spese varie, essendo un’iniziativa organizzata da genitori senza scopo di lucro, nata in collaborazione con le Provincie di Brescia e di Mantova.

I prossimi appuntamenti sono quelli di sabato 7 e sabato 21 febbraio. Sabato 7 è ospite PAOLO FIORE DJ from MOSQUITO, locale mantovano molto conosciuto per la sua qualità musicale,  sabato 21 è la volta di un  CARNIVAL PARTY
dove è gradita la maschera. Al mixer DJ ANDREAS DIAMOND e Special Guest
MADAME SiSi from ARTCLUB.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl