Chiude Unieuro a Termoli

Come riportato da primonumero: Le saracinesche si abbasseranno definitivamente il primo marzo, e comunque compatibilmente con i tempi previsti dalla legge per collocare i 19 dipendenti della struttura in mobilità.

04/feb/2009 12.41.29 mariorossi Contatta l'autore

E’ ufficiale: Unieuro, dentro il centro commerciale “Sannicola” chiuderà i battenti dopo due anni.

Come riportato da primonumero:

Le saracinesche si abbasseranno definitivamente il primo marzo, e comunque compatibilmente con i tempi previsti dalla legge per collocare i 19 dipendenti della struttura in mobilità. La direzione ha infatti avviato le procedure e intanto sale la preoccupazione per la moria delle attività commerciali, a causa della recessione.

Le motivazioni addotte dalla direzione dell’Unieuro per la chiusura si riferiscono, come spiega oltre il sindacalista, «ai mancati introiti e alla perdita di competitività, come viene evidenziato dalla ditta, che non è mai riuscita dalla sua apertura ad oggi a garantire un ebit positivo». Tra le cause vi è anche l’impossibilità di crescita e di sviluppo nel territorio basso molisano già con abbondanti presente di attività del settore elettronica ed elettrodomestici.

Primonumero - Termoli in rete