12 febbraio - Florencein porta il Customer Management Forum a Firenze

12 febbraio - Florencein porta il Customer Management Forum a Firenze COMUNICATO STAMPA - FLORENCEIN Florencein porta il Customer Management Forum a Firenze.

04/feb/2009 12.13.18 Stefania Ciani Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - FLORENCEIN

Florencein porta il Customer Management Forum a Firenze. Le imprese toscane s'incontrano per parlare del rapporto con il cliente o il cittadino. Qual sarà l’evoluzione del Customer e Citizen Management?

giovedì 12 febbraio, 15.00 – 18.30 Firenze, Starhotels Michelangelo (via Fratelli Rosselli 2, a 700m dalla Stazione di Santa Maria Novella)

L'associazioneFlorencein porta una nuova iniziativa di qualità a Firenze, patrocinando il primo evento toscano del Customer Management Forum, giovedì 12 febbraio presso lo Starhotels Michelangelo. Oltre a patrocinare l'iniziativa, organizzata da Fondazione Irso e divenuta il punto di riferimento in Italia per il Customer e Citizen Management, Florencein ha previsto per i propri soci la partecipazione gratuita.

Il convegno dal titolo Networking: evoluzione del Customer e Citizen Management. Casi ed Esperienze, sarà un'occasione interessante per imprese pubbliche e private per fare il punto su un settore sempre più strategico e per esplorarne gli scenari futuri. La corretta gestione del rapporto con il cliente, o con il cittadino, si rivela infatti fondamentale per le imprese specie nei momenti di crisi come quello attuale.

A coordinare l'iniziativa sarà il prof. Sebastiano Bagnara di Fondazione Irso e dell'Università di Sassari ed Alghero. Tra le aziende locali che interverranno Starhotels (turismo), Boeringher Ingelheim Italia (farmaceutico), Lilly Italia (farmaceutico), Nannini (moda), Sykes Italia (outsourcing), ASL di Empoli (sanità). Ognuna presenterà il proprio punto di vista su come si possa fare qualità in un mercato sempre più internazionale, utilizzando la leva del CRM (Customer Relationship Management) e dei nuovi modelli di Customer e Citizen Management.

La partecipazione al convegno normalmente costerebbe 450,00 euro ma sarà gratuita per i soci di Florencein, l'associazione che riunisce gli utenti toscani di social network. Per partecipare è necessario confermare la propria presenza scrivendo a florence.clubin@gmail.com. Ulteriori informazioni e modalità di partecipazione sul blog: http://florencein.blog.dada.net

In allegato il comunicato stampa integrale con preghiera di diffusione.

Foto, rassegna e ulteriore materiale per la stampa: http://virtualpressoffice.wordpress.com/category/florencein

Stefania Ciani

giornalista