"La Combriccola Bianco-Verde" concede il bis

05/feb/2009 11.04.19 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 05/02/2009

"La Combriccola Bianco-Verde" concede il bis
Sabato 7 febbraio 2009, alle ore 20.00, presso il Convento di S. Francesco di Cava de’Tirreni (Sa), torna in scena, con il bis della commedia “Non ti pago”, la compagnia teatrale “La Combriccola Bianco-Verde” del Gruppo “Pistonieri Santa Maria del Rovo”

Dopo l’apprezzamento riscontrato tra il folto pubblico presente alla prima di “Non ti pago”, “La Combriccola Bianco-Verde” torna in scena sabato 7 febbraio 2009, alle ore 20.00.

Come lo scorso anno, la simpatica compagnia teatrale replicherà la commedia del Maestro Eduardo De Filippo presso il teatro del Convento di S. Francesco e S. Antonio di Cava de’Tirreni (Sa) per iniziativa dell’Associazione “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, da sempre promotrice ed organizzatrice di eventi dedicati al folklore, alla solidarietà ed all’intrattenimento della cittadinanza cavese, e non solo.

Durante la “prima”, tra i presenti in sala sono stati raccolti oltre 500 euro, poi devoluti all’AIRC -
Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ad ulteriore dimostrazione del successo della manifestazione, associata al cuore di quanti vi hanno presenziato.

«L’affetto della gente, la vicinanza di amici e parenti, tutti soci del Sodalizio, ma soprattutto la passione che mette ognuno di noi, sia sulla scena che nell’allestimento della stessa, ci spingono a portare avanti un’iniziativa nuova all’interno della nostra Associazione - dice il regista Andrea Palestrae che speriamo possa continuare a crescere, con l’aiuto di tutti. Siamo giovani, abbiamo tanto entusiasmo e ci divertiamo. Cerchiamo di trasmettere queste sensazioni a chi viene a guardarci, regalando un sorriso e spunti di riflessione».

Il Presidente Antonio Luciano ed membri del Consiglio Direttivo dei “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, confermando quanto affermato da Andrea Palestra, invitano la cittadinanza a partecipare alla serata. Ingresso libero.

Per info e contatti:

Gruppo Folkloristico “Pistonieri Archibugieri Santa Maria del Rovo”, via Santa Maria del Rovo n. 87, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294.

Sito web: www.pistonierisantamariadelrovo.it; email: info@pistonierisantamariadelrovo.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare