San Valentino très chic al Donnanna o Festa degli innamorati gourmand a La Posta de’ Cavalieri?

Grazie per la disponibilità Saluti COMUNICATO STAMPA San Valentino très chic al Donnanna o Festa degli innamorati gourmand a La Posta de' Cavalieri?

05/feb/2009 13.02.55 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie per la disponibilità
Saluti

 

COMUNICATO STAMPA

San Valentino très chic al Donnanna o Festa degli innamorati gourmand a La Posta de’ Cavalieri?

 

Le proposte dei due ristoranti del Gruppo Sire per festeggiare un San Valentino romantico e goloso

 

San Valentino très chic al Donnanna

 

Una serata esclusiva, gusto, charme e raffinatezza per una cena tra innamorati, complice un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli. La vista che si gode da Villa Caracciolo, antica dimora posillipina che ospita il Ristorante Donnanna, non teme confronti. Per vivere una serata indimenticabile, con musica live, avvolti in uno scenario romantico, gli chef hanno elaborato piatti gourmet per appagare tutti i sensi. Dagli appetizer, a base di fiori di zucca ripieni in grano saraceno e tempura di ortaggi, innaffiati da Prosecco di Valdobbiadene, all’antipasto con il carpaccio di pesce bianco scottato con confit di verdurine, mandorle e brunoise di pomodorini e olive taggiasche. Le “romantiche” crespelle al “Chiaro di Luna” precedono la treccia di pescato all’amo steccato alla maggiorana con pomodoro ramato e sale affumicato, per finire con un imperdibile semifreddo al cocco dal cuore di cioccolato con tiepido di strudel alla mela annurca e salsa al rhum, vera estasi per il palato. I piatti saranno accompagnati dai vini Campole “Aglianico” e Caulino “Falanghina” della Fattoria Alois.  (Costo: 50 euro a persona)

 

Donnanna è in Via Posillipo 16c, Napoli.  Info: 081 7690920, www.sirericevimenti.it

 

Festa degli innamorati gourmand a La Posta de’ Cavalieri

 

Per la festa degli innamorati puro romanticismo a La Posta de’ Cavalieri, ristorante e Centro di Cultura Enogastronomica ospitato nelle ex scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na), abbandonandosi totalmente alle gioie della gola per un’esperienza sensoriale senza pari. il fascino di una villa vesuviana farà da cornice romantica al menu dedicato agli innamorati. I piatti, da gustare a lume di candela accompagnati da musica live soft, sono creati per esaltare i sapori e le materie prime del territorio, seguendo la tradizione vesuviana e campana. Il menu prevede l’insalata di totanetti pomodori verdi e basilico, i paccheri broccoli gamberi e pinoli tostati, il capocollo di maialino con polenta croccante servito con padellata di verdure, il tutto accompagnato da vino Aglianico della Fattoria Alois. Per terminare la cena, non mancherà un dolce dal nome magico ed evocativo come il “Bacio degli innamorati”, da assaporare rigorosamente mano nella mano. (Costo: 60 euro a coppia)

 

La Posta de’ Cavalieri è a Villa Bruno in Via Cavalli di Bronzo, 20 S. Giorgio a Cremano (Na). Info: 081471271, www.sirericevimenti.it

 

Contatti con la stampa

Mariacristina Coppeto per Ogham

m.coppeto@libero.it 3382425968
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl