21/2 Gianluca Motta fa ballare il Circus Beatclub di Brescia

21/2 Gianluca Motta fa ballare il Circus Beatclub di Brescia 21/2 Gianluca Motta fa ballare il Circus Beatclub di Brescia CIRCUS BEATCLUB Via Dalmazia, 127 Brescia Tel. 393 343732 www.circusbeatclub.com 20/25 euro, dalle 23 Gianluca Motta suona al Circus beatclub di Brescia sabato 21 febbraio 09.

06/feb/2009 17.31.21 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

21/2 Gianluca Motta fa ballare il Circus Beatclub di Brescia

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
20/25 euro, dalle 23

Gianluca Motta suona al Circus beatclub di Brescia sabato 21 febbraio 09. Il dj bresciano ha una lunga carriera alle spalle: inizia a frequentare il mondo della musica dance all’inizio degli anni ’90 e sviluppa tecnica e gusto nei quattro anni in cui collabora con il Mazoom, locale storico per l’evoluzione della house in Italia e col Circus, di cui diventa l'emblema musicale. Disc Jockey dalla forte personalità e dallo stile inconfondibile, i set di Gianluca Motta si segnalano per dinamismo, impatto emotivo e originalità nel sound e nell’imprevedibilità della selezione. La musica che suona e produce costituisce il punto d’incontro tra le influenze di genere che hanno segnato maggiormente il suo background: discomusic ed elettronica.Oltre alla primigenia collaborazione con il Mazoom e col Circus, Gianluca può fregiarsi di aver movimentato le notti di molti fra i club più conosciuti e di tendenza della penisola. L’attività di Producer e Remixer non poteva non entrare a far parte del bagaglio di esperienze di un talento globalmente coinvolto nella musica. Decisivo risulta l’incontro con Max Castrezzati, che al Circus è light & video designer, produttore di fama internazionale e altra metà del progetto Minimal Chic Productions.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!