14 e 15 febbraio: Porte Aperte da Sef Car per la presentazione della nuova Yaris

14 e 15 febbraio: Porte Aperte da Sef Car per la presentazione della nuova Yaris Vorresti cambiare la tua auto ma la situazione incerta del mercato ti frena?

06/feb/2009 20.03.30 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Vorresti cambiare la tua auto ma la situazione incerta del mercato ti frena?
 
 
Febbraio è il mese di lancio della Nuova Yaris, prodotto di punta Toyota: da Sef Car potrai acquistarla a partire da € 11000,00 ovvero lo stesso prezzo con cui venne introdotta nel 2005, inoltre il prezzo comprende il climatizzatore in omaggio o uno sconto di € 900,00 per le versioni che lo hanno di serie. Non solo: in caso di incentivi governativi, il prezzo diminuirà di un valore pari all’ecoincentivo di cui beneficerà la Nuova Yaris.
 
Una proposta completata con il nuovo finanziamento ‘All inclusive’ che include assicurazione incendio e furto, responsabilità civile e kasko, tagliandi di manutenzione ed estensione di garanzia per 1 anno con una struttura semplice divisa in due periodi, con rata più bassa nel secondo periodo.
 
Ma le novità su Yaris non si fermano qui, perché di vecchio ha solo il prezzo: tutto il resto è novità all’insegna del minimo impatto ambientale.
 
Non ci credi? Vieni da SefCar e scoprirai tutti i vantaggi della nuova concessionaria Toyota a Milano. www.sefcar.it
 
Porte Aperte Sef Car per Nuova Yaris
 
Da Sabato 14 e Domenica 15 febbraio 2009
Orari 9:00 - 12:30 / 14:30-19:00
Via Pizzoni Alfredo, 14 (ang. V.le De Gasperi) - Milano.
 
Nuova Yaris è:
 
-          Nuove motorizzazioni Toyota Optional Drive che abbinano prestazioni superiori a consumi ed emissioni particolarmente ridotti, tra cui spicca il nuovo 1.3 dotato di doppia fasatura variabile e dall’innovativo sistema Stop&Start che eroga 100 CV con un consumo combinato paragonabile a quello del 1.0.
 
-          Rinnovo del design esterno dei paraurti anteriori e posteriori che risultano essere ora più robusti e si integrano con i fari di nuovo disegno e con nuove luci posteriori a LED.
 
-          Rinnovo del design interno che vede la consolle centrale, dove una finitura più sicura si accompagna ad una differente disposizione dei comandi audio e ad un display di maggiori dimensioni per l’impianto audio che ora prevede l’ingresso ‘AUX-in’ di serie su tutti gli allestimenti.
 
 
SEF CAR: storia e futuro nella distribuzione auto e nei servizi di mobilità per il cliente
                                                                         
SEFCAR è la nuova Concessionaria Toyota di Milano, a garantirne professionalità e serietà è la struttura aziendale collaudata da quasi 50 anni di attività nel settore automobilistico: in tutte le fasi di vita dell’automobile, dall'acquisto alla manutenzione.
Il cliente è il punto focale delle proposte della società che mira a soddisfare i bisogni dell'utenza, la concessionaria Toyota SEF CAR ha infatti come missione l'offerta di servizi di mobilità personale centrati sull'utente finale: sia esso acquirente individuale, azienda, noleggiatore o altro soggetto.

Per informazioni:
 
SEF CAR - Concessionaria Toyota
Via Pizzoni Alfredo, 14 - 20151 - Milano (Facilmente raggiungibile, da Piazzale Kennedy e dell'uscita Viale Certosa autostrada MI-VE)
Telefono:  02/39275020   Fax: 02/33431866
Sito: www.sefcar.it
E-mail: info@sefcar.it
 
Ufficio Stampa Artémida
Per SEF CAR: Emanuela Lodolo - e.lodolo@artemida.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl