Cessione del quinto

Cessione del quinto Per poter ottenere una cessione del quinto il dipendente pubblico o privato può andare direttamente presso lo sportello di una banca o di una finanziaria, oppure usare i siti internet delle banche e delle società per chiedere un prestito on line.

07/feb/2009 09.46.37 Il Davyde Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per poter ottenere una cessione del quinto il dipendente pubblico o privato può andare direttamente presso lo sportello di una banca o di una finanziaria, oppure usare i siti internet delle banche e delle società per chiedere un prestito on line.

Possono ottenere una cessione del quinto i dipendenti pubblici o statali, e anche chi ha subito un protesto o ha avuto problemi nel pagamento delle rate, dato che non viene fatto nessun controllo.

La garanzia principale, infatti, è lo stipendio del lavoratore, nonché il suo TFR e le assicurazioni obbligatorie. Le rate vengono infatti pagate tramite trattenuta direttamente dalla busta paga.

Prestiti Il Davyde

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl