Fabrizio Artale

Allegati

05/giu/2004 17.33.38 Fabrizio Artale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

     SETTA SATANICA NEL VARESOTTO,

     TROVATI DUE CADAVERI

 ANSA 5/6/2004 ROMA - Nel quadro delle indagini seguite all'efferato delitto di Mariangela Pezzotta, 27 anni, uccisa il 24 gennaio scorso in uno chalet di Golasecca, nel Varesotto, i carabinieri del comando provinciale di Varese, coordinati dalla procura della repubblica di Busto Arsizio, hanno trovato in una zona boschiva di Somma Lombardo i resti di altri due ragazzi, Fabio Tollis, 16 anni di Cologno Monzese e Chiara Marino, 19 anni di Corsico. I quattro autori del duplice omicidio - indica una nota dei carabinieri - sono stati arrestati. Tutti appartengono a una setta denominata 'Le bestie di Satana', i cui adepti avrebbero deciso il ''sacrificio'' delle due vittime nel corso di un rituale satanico. Due degli omicidi sono gia' in carcere per l'uccisione di Mariangela Pezzotta, che venne prima ferita con un colpo di pistola in bocca, poi massacrata a badilate nel tentativo di far sparire il suo corpo sotto terra nella serra della villetta di Golasecca. Per il delitto di Mariangela sono tre gli accusati in carcere: il suo ex fidanzato Andrea Volpe e la sua nuova compagna Elisabetta Ballarin, e Nicola Sapone, un amico di Volpe e come lui chitarrista in un gruppo heavy rock satanico Fabio Tollis e Chiara Marino erano scomparsi dal 1998. Tollis era stato il cantante del gruppo di Volpe e Sapone.

 

 

Carissimi vi esorto rileggere il mio articolo “L’Italia Satanista” www.manikomio.it/papaboys/stopmanson/doc_italia.asp, non per cercare consensi o popolarità ma soltanto per informarvi che il problema del satanismo esiste ed è pericolosamente attivo…

 

Pace e Bene

a Gesù per Maria

 

Fabrizio Artale

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl