Una pappa a prezzo speciale su Bimbomarket

Tutte le funzionalità indispensabili per aiutare mamme e papà nella preparazione delle pappe per i loro bambini si possono trovare, ora, in un unico robot cuocipappa.

09/feb/2009 13.45.36 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Il cuocipappa “Viva la pappa” multifunzione della Brevi in una fantastica promozione su Bimbomarket.it!

Preparare manicaretti e pranzetti per i bambini non è mai stato così facile e conveniente!
Su bimbomarket.it il robot “Viva la pappa”, pensato apposta per preparare e riscaldare gli omogeneizzati dei tuoi figli, è ora in offerta al prezzo promozionale di € 99,00.

Tutte le funzionalità indispensabili per aiutare mamme e papà nella preparazione delle pappe per i loro bambini si possono trovare, ora, in un unico robot cuocipappa.
Utilizzare il “Viva la pappa” Brevi è facile e intuitivo. È sufficiente chiudere il coperchio e premere il pulsante di accensione per iniziare la cottura. Così si riducono notevolmente i tempi di preparazione della pappa.
“Viva la pappa” Brevi cuoce a vapore per garantire la massima igiene, rapidità e mantenere intatti tutti i valori nutrizionali dei cibi; trita e omogeneizza facilmente e rapidamente nell’apposito mixer grazie al sicuro ed efficiente sistema di lame; con il pratico e utilissimo porta vasetti scongela o riscalda gli omogeneizzati al punto giusto grazie al sistema di spegnimento automatico.

Il cucocipappa Brevi è uno dei tantissimi articoli in promozione del catalogo Bimbomarket.
Sul sito www.bimbomarklet.it si possono trovare tutti i prodotti per bambini necessari per la cura e la crescita dei propri piccoli: passeggini, seggiolini auto, sistemi combinabili Trio, seggioloni per la pappa, lettini, camerette e giocattoli delle migliori marche.

Riccardo Camilleri
Web Marketing Area