OMBRETTA COLLI: confermato incontro per domani in Via Cilea - Molino Dorino

05/giu/2004 18.22.11 comunicami Contatta l'autore

I LIBERALDEMOCRATICILISTA MILANO CITTA’ METROPOLITANA

a sostegno della presidente Colli per il rinnovo dell'amministrazione provinciale di Milano

DOMENICA 6 GIUGNO ALLE ORE 11:00

L’ONOREVOLE OMBRETTA COLLI e MARCO MARSILI

INCONTRERANNO I RESIDENTI DEL COMPRENSORIO DI VIA CILEA – MOLINO DORINO ESASPERATI DALLA PRESENZA NELLA ZONA DI UN INSEDIAMENTO E DI UN MERCATO ABUSIVO GESTITO DA EXTRACOMUNITARI.

Domenica 6 giugno, alle ore 11.00, la Presidente della Provincia di Milano, On. Ombretta Colli, e Marco Marsili, portavoce dei Liberaldemocratici Lista Milano Città Metropolitana, incontreranno i residenti del comprensorio di via Cilea - Molino Dorino, esasperati per la presenza nella zona di un insediamento e di un mercato abusivo gestito da extracomunitari provenienti dai paesi dell'Est Europa.

Dal marzo dell'anno scorso questo insediamento ha aggravato la situazione dei residenti costretti ad assistere a innumerevoli episodi di violenza: dall’aggressione a donne ai furti nelle abitazioni e nelle autovetture, fino ad arrivare ad un omicidio. La presidente Colli ha manifestato notevole preoccupazione per questo grave problema che l'amministrazione comunale non è stata in grado di risolvere, nonostante le numerose mozioni proposte dai Liberaldemocratici ed approvate dal competente Consiglio di Zona 8.

I residenti della zona, che hanno minacciato in queste ultime ore di bloccare la viabilità attraverso l’occupazione della carreggiata di via Cilea, si recheranno accompagnati dal Portavoce dei Liberaldemocratici Marco Marsili dal Prefetto di Milano Bruno Ferrante, per presentare le proprie richieste: lo spostamento dell'insediamento-mercato abusivo e il pattugliamento della zona da parte delle forze dell'ordine, in particolare durante gli orari serali.

I Liberaldemocratici della Lista per Milano Città Metropolitana allestiranno un gazebo, nel quale presenzierà anche la presidente Colli, per la raccolta di firme indirizzata alle competenti autorità affinchè affrontino e risolvano il problema definitivamente.

Milano, 5 giugno 2004

ComunicaMi di Emanuela Ferrari

V.le Monza, 8 – 20127 Milano centr. 02/97374784 – fax 02/97374783

Emanuela Ferrari 02.97374782 – 348.7120917 - 349.2368804      Arianna Chiapponi 02.97374781 – 393.9763556

comunicami@comunicami.it

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo sopra.