com stampa/ Torna "PETER PAN IL MUSICAL" - Gran Teatro, 11/15 Febbraio - Roma

com stampa/ Torna "PETER PAN IL MUSICAL" - Gran Teatro, 11/15 Febbraio - Roma Comunicato stampa TORNA "PETER PAN IL MUSICAL" Un viaggio andata e ritorno sull'IsolaCheNonC'è Da mercoledì 11 fino a domenica 15 Febbraio GRAN TEATRO (Via di Tor di Quinto - Roma) INFO su www.the-base.it oppure tel. 06 45496305 INFO DIV. ABILI: 06 45496305 Le vicende dell'eterno bambino Peter Pan arrivano nella capitale: la The Base srl, società organizzatrice delle date romane del "Peter Pan Il Musical" dà appuntamento, a grandi e bambini, da mercoledì 11 fino a domenica 15 febbraio, presso il Gran Teatro.

09/feb/2009 15.27.58 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TORNA “PETER PAN IL MUSICAL”

Un viaggio andata e ritorno sull’IsolaCheNonC’è

Da mercoledì 11 fino a domenica 15 Febbraio

GRAN TEATRO

(Via di Tor di Quinto – Roma)

INFO su www.the-base.it oppure  tel. 06 45496305

INFO DIV. ABILI: 06 45496305

Le vicende dell’eterno bambino Peter Pan arrivano nella capitale: la The Base srl, società organizzatrice delle date romane del “Peter Pan Il Musical” dà appuntamento, a grandi e bambini, da mercoledì 11 fino a domenica 15 febbraio, presso il Gran Teatro.

Si è affermato come spettacolo più visto nelle due scorse stagioni teatrali con oltre 370.000 presenze*, ora ritorna, per la terza stagione, Peter Pan il Musical, capolavoro nato dalla penna di J.M.Barrie: una produzione totalmente italiana di Teatro Delle Erbe che vede sul palco un rinnovato cast di 25 artisti, per l’innovativa regia di Maurizio Colombi e la supervisione artistica di Luca Jurman e Arturo Brachetti, il genio trasformista, all’interno della produzione con il ruolo di direttore artistico.

Il Peter Pan in scena è un tripudio di effervescente entusiasmo che cattura grandi e piccini. Uno spettacolo che regala momenti di pura emozione supportata anche dalle musiche affidate al genio e all’energia di Edoardo Bennato che ha ri-arrangiato in versione musical lo storico concept-album “Sono Solo Canzonette” e composto ad hoc per l’occasione un nuovo singolo, "Che paura che fa Capitan Uncino”.

L’eleganza delle scene, delle coreografie, affidate a Gillian Bruce e Chiara Valli e dei costumi, s’accoppia alla suggestione dei filmati d’animazione, degli effetti tridimensionali, della fata Trilly evocata dal raggio verde di un laser per rendere lo spettacolo volutamente stile cartoon - come afferma il regista Maurizio Colombi.

D’autore anche la locandina dello spettacolo, disegnata da Silvano Campeggi, detto “Nano”, pittore e cartellonista che ha creato per le maggiori case cinematografiche americane più di 3000 manifesti, tra cui “Via col Vento”, “Un Americano a Parigi”, “Cantando sotto la pioggia”, “West Side Story”.

BIGLIETTI: da 35,00 a € 25,00 + (dp)

ORARIO SPETTACOLI:

11-12-13 Febbraio ore 21,00

14 Febbraio ore 16,30 – 21,00

15 Febbraio ore 17,30

Apertura Porte 1 ora prima dell’inizio degli show.

Biglietti in prevendita nei circuiti: GREENTICKET – TICKETONE – TICKET.IT

Ufficio stampa The Base: