GORENJE: miglior nuovo brand 2008 in Cina.

All'importante appuntamento di Shanghai, Gorenje ha presentato la sua schiera di prodotti di alto design fra cui SmarTable, le esclusive collezioni Gorenje firmate da Pininfarina ed Ora-Ito, i frigoriferi della linea Nostalgie, il prezioso frigorifero combinato Gorenje "Made with CRYSTALLIZED Swarovski Elements" e la serie di frigoriferi, forni da incasso e lavatrici Premium.

10/feb/2009 09.19.50 Blu Wom Contatta l'autore

Alla Interior Lifestyle China Fair di Shanghai, Gorenje è stata scelta come miglior nuovo brand del 2008 in Cina e premiata ufficialmente con il China Home Style Award.

Oltre 70 le aziende in lizza per l’Home Design Award 2008 che hanno preso parte alla Interior Lifestyle China Fair presso l’Exhibition Centre di Shanghai, punto di incontro privilegiato fra produttori, distributori e rivenditori del mercato cinese: a votare una giuria di esperti composta anche dai rappresentanti di 300 rivenditori e centri commerciali in Cina, cui si sono aggiunte le preferenze espresse nei 5 mesi precedenti alla fiera dai visitatori del sito www.sina.com.cn.

All’importante appuntamento di Shanghai, Gorenje ha presentato la sua schiera di prodotti di alto design fra cui SmarTable, le esclusive collezioni Gorenje firmate da Pininfarina ed Ora-Ito, i frigoriferi della linea Nostalgie, il prezioso frigorifero combinato Gorenje "Made with CRYSTALLIZED Swarovski Elements" e la serie di frigoriferi, forni da incasso e lavatrici Premium.

Gorenje ha fatto il suo ingresso nel mercato cinese tre anni fa, con l’obiettivo di ampliare la propria area di diffusione ed espandere la rete di vendita ad un mercato in forte crescita come quello asiatico. Una scelta che si è ben presto dimostrata vincente: gli elettrodomestici Gorenje si sono subito posizionati nella fascia più alta in termini di qualità e prezzo e ora ne è arrivato il riconoscimento ufficiale attraverso il conseguimento dell’ Home Design Award 2008 come miglior nuovo brand in Cina.

Siamo molto soddisfatti del premio, che costituisce un ottimo biglietto da visita per future trattative commerciali con nuovi business partner asiatici.” – commenta Andy Miklav, capo dell’ufficio di rappresentanza di Gorenje a Shanghai.

Lo scopo della nostra presenza alla fiera è stato, infatti, quello di promuovere Gorenje come top brand orientato ad un design di qualità superiore. Il feed-back ottenuto permette di sperare in una prosecuzione di questo trend positivo, con un successo di vendite nel 2009.” -  conclude Miklav.