La notte più romantica dell¹anno si festeggia a Nova Gorica

La notte più romantica dell¹anno si festeggia a Nova Gorica Sabato 14 febbraio a partire dalle 21.00 Dj Patrick animerà la serata di San Valentino del centro di gioco ed intrattenimento Perla.

10/feb/2009 18.02.45 Blu Wom Contatta l'autore

Sabato 14 febbraio a partire dalle 21.00 Dj Patrick animerà la serata di San Valentino del centro di gioco ed intrattenimento Perla. Mentre The Platters saranno prestigiosi ospiti della serata del 13 febbraio al Park, Casinò & Hotel, sempre a Nova Gorica.

Perla, Casinò & Hotel, aperto nel settembre 1993, rappresenta il modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit (www.hit.si <http://www.hit.si> ), la più importante corporate multinazionale presente in Slovenia, basata sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela con destinazioni in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Perla, Casinò & Hotel, che fino ad oggi ha potuto registrare oltre 11 milioni di visitatori per la maggior parte provenienti dall'Italia, è situato a Nova Gorica. La città, sede amministrativa del Gruppo Hit, da circa due decenni si sta sviluppando in un centro all'insegna del gioco e del divertimento e attrae amanti non solo del gioco e divertimento ma anche dei piacere della buona tavola e dello sport.

La notte di S. Valentino al Perla diventa un evento davvero speciale, non solo per gli innamorati, in quanto il Gruppo Hit ha ideato per i suoi ospiti una serata che saprà soddisfare anche i clienti più esigenti: un’eccezionale offerta culinaria, giochi a premi con bellissimi regali in palio, una torta da condividere con tutti gli innamorati e ad animare la serata musicale ci sarà Patrick Ray in versione dj, che con il suo personaggio sempre allegro, simpatico ed energico saprà divertire il pubblico presente.

Patrick Ray nato a Teheran il 5 dicembre nel 1977 ha esordito in Italia, dopo una carriera televisiva iniziata a Montecarlo Sat, con il Grande Fratello. Grazie al grande successo ottenuto dal pubblico è entrato a far parte degli inviati di Striscia la Notizia ed ha recitato per diversi film italiani.

Per rendere indimenticabile la serata che precede la festa degli innamorati, il Park, Casinò & Hotel ha pensato di coinvolgere il suo pubblico con gli indimenticabili The Platters. Il gruppo, presente nelle classifiche mondiali da oltre mezzo secolo, è capace di entusiasmare ed emozionare la platea con la sua grande grinta intramontabile. “Only you”,With this ring”,The Great Pretender”,Smoke gets in your Eyes in My Prayer” sono solo alcuni dei successi che gli ospiti del Park potranno ascoltare. Per ulteriori informazioni chiamare il numero +386 5 336 23 66

Inoltre per tutto il mese di febbraio dal lunedì al venerdì (ad esclusione dei giorni festivi e pre-festivi) presso i centri di gioco ed intrattenimento Park e Perla tutti i ospiti giocatori potranno approfittare di pranzo e cena gratis a buffet.

Per gli ospiti dal Veneto il Gruppo Hit mette a disposizione un autobus gratuito per Nova Gorica con partenza da Padova e Venezia. Per maggiori informazioni al numero verde 080 788 852.