Fabrizio Artale Handicap

07/giu/2004 15.15.51 Fabrizio Artale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNA VACANZA PER “TUTTI”

a cura di Fabartal

 

 

Quando l’imprenditoria e la promozione umana si uniscono, i frutti di collaborazione divengono innumerevoli e concreti.

Questo prezioso connubio si è realizzato a Palermo tra la Mikazul Italia e la Fondazione per le Opere di Carità “Rosalia Gentile”, l’intento comune è quello di offrire un aiuto tangibile a tutte le persone che necessitano di particolari attenzioni, a tutti coloro che vivono le loro menomazioni fisiche con grande difficoltà.

La Fondazione “Rosalia Gentile” è stata costituita il 6 giugno 1997 ed eretta in Ente Morale il 12 novembre 1997, tutti i suoi membri si adoperano con carità cristiana, con spirito di abnegazione e gratuitamente, per alleviare le sofferenze dei disabili. La stessa, dopo aver costituito quattro centri sociali a favore degli “ultimi”, sta costruendo, a Palermo, un Centro polivalente notturno e diurno per 150 persone appartenenti alle categorie più bisognose, l’unico con queste caratteristiche in tutta la Provincia.

La Mikazul Italia è l’azienda leader che ha realizzato un programma proprio per gestire il primo portale italiano che censisce più di 100 mila attività del settore turistico ed alberghiero.

Eddy Artale e Giovanni Rizzuto, i due capitani dell’azienda palermitana, hanno compreso che le difficoltà di un handicap fisico, non possono essere superate con inutili discorsi ed effimere promesse ma con i fatti, pertanto si faranno promotori di concrete iniziative per raccogliere i fondi necessari per ultimare i lavori di costruzione del Centro Polivalente “Madre del Divino Amore” di Via Luigi Castiglia a Palermo.

Lo staff tecnico sta già lavorando, con la professionalità che li ha sempre distinti, per realizzare un’eccezionale spazio web, tutto dedicato ai portatori di handicap. Con un semplice click, collegandosi ad Internet su www.mikazul.com, sarà, anche, possibile avere la descrizione dettagliata e le caratteristiche strutturali, tradotte in 6 lingue, di un albergo, di un hotel, di una pensione, di un residence, di un villaggio turistico, di un ristorante o di una trattoria, capaci di garantire la migliore ospitalità a tutti coloro che hanno difficoltà fisiche particolari.

Gli organismi che aderiranno a tale iniziativa, saranno annoverati tra i promotori del progetto:

Una Serena Vacanza per i Disabili”.

Con il contributo di molti, tante famiglie potranno trovare, al più presto, un sostegno morale, spirituale e sincero presso il Centro “Madre del Divino Amore”, dove, inoltre, sarà possibile avvalersi dell’adeguata consulenza di medici specialistici e dell’assistenza infermieristica professionale, permanente e continua.

Il Presidente della Fondazione “Rosalia Gentile”, dott. Ugo La Mantia, è certo che la cordata di solidarietà, con l’esempio di Mikazul, potrà distinguersi per Carità e Cooperazione fraterna, segni positivi ed inconfutabili di una società che può ancora annoverare uomini e donne capaci di diffondere la speranza del bene in un mondo in cui il rispetto umano deve rimanere un valore primario.

 

 

 

Chi volesse contribuire per il completamento dell’opera, può inviare un contributo:

-         c/c postale n° 36125664

-         c/c Intesa BCI - Palermo Favorita - 15048850286 ABI 3069 CAB 4632

 

Per ulteriori informazioni www.mikazul.com  Numero Verde Gratuito 800 126 728

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl