Alimentazione Naturale e ricette

Alimentazione Naturale e ricette Carissimi Amici, sperando di farvi cosa gradita, vi inviamo alcune informazioni alimentari ed ottime ricette consigliateci dal buon Mauro Bosetti, esperto di cucina naturale e terapista olistico MENU' DI FEBBRAIO Cari amici amiche ecco il menù di febbraio, l'inverno incomincia a mollare la sua morsa e qualche cosa di nuovo può arrivare sulla nostra tavola, ricordiamoci sempre di bilanciare ciò che troviamo nel nostro ambiente, se piove mangeremo asciutto se è una bella giornata di sole mangeremo brodoso, siamo comunque ancora in una stagione fredda e con poche ore di luce quindi ci ciberemo ancora con alimenti ricchi di energia, pochi zuccheri semplici (fruttosio, miele, zucchero) che raffreddano il corpo e largo uso di zuccheri complessi (i cereali integrali e il malto) che ci donano le giuste calorie senza scompensarci.»»continua www.il-massaggio.com/corso-alimentazione-cucina-naturale.html CREMA DI INDIVIA CON CIPOLLOTTI FOCACCIA DI SEITAN STUFATO DI VERDURE BISCOTTI BIANCHI E NERI Ricette e preparazioni nella pagina: www.il-massaggio.com/corso-alimentazione-cucina-naturale.html _________________________________________________________________________________________ Siete invitati ad una visita alla scuola AIMA AYURVEDA per un colloquio con gli insegnanti e per informazioni sulla nostra attività e corsi.

11/feb/2009 11.07.33 AIMA AYURVEDA Contatta l'autore

Carissimi Amici, sperando di farvi cosa gradita, vi inviamo alcune informazioni alimentari ed ottime ricette consigliateci dal buon Mauro Bosetti, esperto di cucina naturale e terapista olistico

MENU’ DI FEBBRAIO

Cari amici amiche ecco il menù di febbraio, l’inverno incomincia a mollare la sua morsa e qualche cosa di nuovo può arrivare sulla nostra tavola, ricordiamoci sempre di bilanciare ciò che troviamo nel nostro ambiente, se piove mangeremo asciutto se è una bella giornata di sole mangeremo brodoso, siamo comunque ancora in una stagione fredda e con poche ore di luce quindi ci ciberemo ancora con alimenti ricchi di energia, pochi zuccheri semplici (fruttosio, miele, zucchero) che raffreddano il corpo e largo uso di zuccheri complessi (i cereali integrali e il malto) che ci donano le giuste calorie senza scompensarci.

CREMA DI INDIVIA CON CIPOLLOTTI

FOCACCIA DI SEITAN

STUFATO DI VERDURE

BISCOTTI BIANCHI E NERI

Ricette e preparazioni nella pagina:

Siete invitati ad una visita alla scuola AIMA AYURVEDA  per un colloquio con gli insegnanti  e
per informazioni sulla nostra attività e corsi.

Sabato 14 e domenica 15 febbraio ,
dalle  15:00 alle 18:00

c/o Funakoshi club, piazzale Nizza 5 - Milano
Gradita la prenotazione

Grazie e Namaskar.
Pietro

Per info attivita e corsi:
 A.I.M.A. AYURVEDA
Piazzale Nizza 5 - Milano
Cell. 338.6141980 - Pietro
www.il-massaggio.com

Questo messaggio è stato inviato a chi è inserito nel nostro indirizzario come possibile interessato alle varie attività di cui promoviamo i contenuti, perchè ne ha fatto richiesta diretta o perchè segnalato da un amico o perchè l'indirizzo è disponibile nei vari siti internet e periodici pubblici.
In osservanza della legge 675/96 sulla privacy, nel caso non si volesse ricevere ulteriori comunicazioni, si è pregati di rispondere a questa mail specificando nell'oggetto: "cancellazione".
Qualora ci sia stato già richiesto di essere cancellati ed il vostro indirizzo figura ancora tra questi può essere stata una svista e di questo ce ne scusiamo profondamente.
Invia questo messaggio ad un tuo amico-a, potresti fargli cosa gradita.

Grazie della collaborazione