IL MINISTRO PISANU HA INCONTRATO OGGI MARCO MARSILI (LIBERALDEMOCRATICI) PER RISOLVERE SITUAZIONE DI MOLINO-DORINO - CHIESTO UN ESPROPRIO ALL'ATM

Allegati

07/giu/2004 20.53.38 comunicami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PISANU HA INCONTRATO OGGI MARSILI (LIBERLADEMOCRATICI) PER RISOLVERE LA SITUAZIONE DI VIA CILEA – MOLINO DORINO

 

Il Ministro degli Interni Beppe Pisanu, ha incontrato oggi pomeriggio il portavoce dei Liberaldemocratici Lista Milano Città Metropolitana Marco Marsili che, insieme alla Presidente della Provincia On. Ombretta Colli e a una delegazione di residenti, ha portato all’attenzione del Ministro la situazione di grave disagio nella zona  di via Cilea – Molino Dorino. Soddisfatto del colloquio Marsili che ha comunicato che il Ministro degli Interni chiederà al Prefetto di espropriare un’area non abitata di proprietà dell’Atm nella zona di cascina di Cascina Gobba nella quale trasferire definitivamente l’insediamento abusivo di extracomunitari dell’Est che da oltre un anno e mezzo costringono i residenti a vivere tra episodi continui di violenza e criminalità, sfociati qualche mese fa in un omicidio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl