HOT DESKING: SINONIMO DI RIDUZIONE COSTI

HOT DESKING: SINONIMO DI RIDUZIONE COSTI HOT DESKING: SINONIMO DI RIDUZIONE COSTI Grazie a una più ampia diffusione di Business Center sul territorio nazionale, le aziende che utilizzano il servizio di uffici arredati per ottimizzare costi, tempi e organizzazione sono sempre più numerose; il loro successo à dovuto ai notevoli vantaggi di cui si può ususfruire utilizzando una soluzione rapida ed innovativa come quella del business center.

12/feb/2009 09.53.16 PICKCENTER Contatta l'autore

HOT DESKING: SINONIMO DI RIDUZIONE COSTI

Grazie a una più ampia diffusione di Business Center sul territorio nazionale, le aziende che utilizzano il servizio di uffici arredati per ottimizzare costi, tempi e organizzazione sono sempre più numerose; il loro successo è dovuto ai notevoli vantaggi di cui si può ususfruire utilizzando una  soluzione rapida ed innovativa come quella del business center.

Con la crisi economica in atto non sorprende che molte imprese siano alla ricerca di nuove soluzioni per ridurre i costi, aumentare la flessibilità della propria organizzazione e dimensionarsi a misura delle attuali condizioni del proprio mercato.
L’attivazione immediata del proprio ufficio, presso un Business Center permette di ridurre i costi di gestione (utenze, manutenzioni, pulizie, etc…) e azzerare gli investimenti necessari ad attivare una nuova sede senza nessun investimento iniziale e effettuando utilizzi di uffici già pronti e subito funzionanti. Tutto ciò traduce i risparmi di tempo in costi gestionali inferiori e maggiore produttività.
Grazie a questa realtà si fa sempre più concreta l’esigenza di condividere spazi comuni e con l’aria di crisi ultimamente le aziende trovano vantaggioso condividere anche gli uffici e le postazioni lavoro.
Pick Center, leader nel settore dei Business Center in Italia, offre ai propri clienti attraverso una nuova realtà chiamata “Hot Desking â€, la possibilità condividere una postazione lavoro tra più utenti che la utilizzano in tempi differenti riducendo così i costi attraverso il risparmio  di spazio ma senza penalizzare il proprio business, l’efficienza e la professionalità.
Grazie ai servizi forniti (uffici, recapiti, sale riunioni, uffici a giornata, domiciliazioni, uffici virtuali, etc…), i clienti Pick Center potranno massimizzare l’uso delle postazioni lavoro che altrimenti potrebbero rimanere inutilizzate per ore garantendo la possibilità di ridurre i costi dell'ufficio e di far concentrare maggiormente le risorse umane sul business aziendale.

___________________________________________
Alexandra Tornatore

Pick Center
Interface: Your Work
I nostri Business Center a Roma:
Centro:
Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6
Eur:
Piazza Marconi 15

Servizio Clienti: 800 189 099
Mail alexandra@pickcenter.com
Visit our website www.pickcenter.com
YouTube Videos http://it.youtube.com/user/PickCenter
___________________________________________

--- Clausola di esclusione di responsabilità ---
Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza
di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail. Pick Center Srl non
assume alcuna responsabilità per danni derivanti da accesso non
autorizzato, rivelazioni o interferenze che possano aversi durante la
trasmissione.

--- Exclusion clause of responsability ---
Pick Center S.r.l. can not guarantee the security and the descretion
of communications sent by E-mail that have not been encrypted.
Pick Center S.r.l. does not undertake responsability for any harm
caused by wildcast access, disclosure or interference that may
happen during transmission.