Il Gruppo Hit presente con le sue novità alla³Serata Slovena²

Il Gruppo Hit presente con le sue novità alla³Serata Slovena² 12 febbraio 2009 - Hotel Principe di Savoia di Milano Milano, 13/02/2009 - In occasione della Serata Slovena organizzata dall'Ente del Turismo Sloveno ieri sera, giovedì 12 febbraio, nell'esclusiva cornice dell'Hotel Principe di Savoia di Milano, il Gruppo Hit Universe of Fun (www.hit.si <http://www.hit.si/>) ha presentato le nuove proposte per l'anno 2009, tra cui l'apertura della Spa Perla a Nova Gorica e del Resort Alpino Å pik a Kranjska Gora.

13/feb/2009 09.41.19 Blu Wom Contatta l'autore

12 febbraio 2009 - Hotel Principe di Savoia di Milano

Milano, 13/02/2009 - In occasione della Serata Slovena organizzata dall’Ente del Turismo Sloveno ieri sera, giovedì 12 febbraio, nell'esclusiva cornice dell'Hotel Principe di Savoia di Milano, il Gruppo Hit Universe of Fun (www.hit.si <http://www.hit.si/> ) ha presentato le nuove proposte per l'anno 2009, tra cui l’apertura della Spa Perla a Nova Gorica e del Resort Alpino Å pik a Kranjska Gora.

Il Gruppo Hit Universe of Fun è la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. E' importante sottolineare che la tipologia di turismo basato sul “divertimento” rappresenta in Slovenia un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del settore e di conseguenza importante fonte economica del Paese.

Nel corso della Serata, organizzata dall'Ente del Turismo Sloveno con l'obiettivo di incrementare l'interesse e di far conoscere meglio le tradizioni, la cultura e la cucina di questo stato confinante con l'Italia, gli invitati hanno potuto gustare le migliori specialità culinarie tipiche, accompagnate dai vini del Collio Sloveno, con il piacevole sottofondo musicale di alcuni gruppi di new folk sloveno.

La manifestazione è stata anche occasione per presentare la nuova campagna della Slovenia, i cui scatti estivi saranno realizzati nei dintorni di Bovec e la troupe sarà ospite dell'Hotel Kanin, la struttura alberghiera del Gruppo Hit.

Al termine dell'evento, dopo l'assegnazione del “Premio Stampa 2008”, fra gli ospiti sono stati sorteggiati i fortunati vincitori della lotteria: tra i ricchi premi, uno dei più ambiti era sicuramente “L'Onda di Piacere”, uno dei pacchetti benessere offerti da Hit per scoprire la nuovissima Spa Perla, il Centro Wellness distribuito su un'area di 1000 m2 che il centro del gioco e d'intrattenimento Perla inaugurerà il 28 marzo 2009.

Teresa Nuzzi – Ufficio Stampa Blu Wom