com stampa/ SAN VALENTINO: il The Place presenta i "NERI PER CASO" in concerto, sabato 14 febbraio 2009 - roma Comunicato stampa THE PLACE Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it SAN VALENTINO CON I NERI PER CASO DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT Sabato 14 febbraio alle ore 23.15, appuntamento imperdibile per gli innamorati.. della buona musica.

13/feb/2009 12.03.45 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

THE PLACE

Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

SAN VALENTINO CON I NERI PER CASO

DA VEDERE IN DIRETTA E GRATUITAMENTE

IN STREAMING SU WWW.THEPLACE.IT

Un’idea per festeggiare il San Valentino con i Neri Per Caso, in uno dei locali più esclusivi della capitale, il The Place.

Il sestetto vocale più famoso d’Italia, proporrà un repertorio di grandi classici internazionali, naturalmente tutti “a cappella”, da Michael Jackson a Bob Marley a Sting, e presenterà brani tratti dal nuovo lavoro discografico “Angoli Diversi”, prodotto da Tullio Mattone. Numerosi i riconoscimenti, anche internazionali, per l’album che ha segnato il ritorno discografico dei Neri per Caso. Oltre al disco d’oro, “ANGOLI DIVERSI” è l’album più votato dall’11° “Annual Pick Of The Year” di RARB (Recorded A Cappella Review Board).RARB è considerato una sorta di ‘Rolling Stone’ del mondo ‘a cappella’.

A coronamento di un anno eccezionale che ha segnato il ritorno del gruppo nei piani alti della classifica i Neri per Caso hanno deciso di ripubblicare il loro disco di canzoni natalizie con l’aggiunta di due inediti “Give peace a chance” (con il contributo di un coro di 40 elementi presi tra gli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia) e “Santa Klaus is caming to town”. L’album, “…and so this is Christmas 2008” , è stato uno degli album più' scaricati su I.tunes per tutto il mese di dicembre 2008.

I Neri Per Caso sono 6 ragazzi di Salerno (Domenico Pablo detto Mimì e Gonzalo fratelli e cugini di Ciro e Diego, a loro volta fratelli, Massimo e Mario amici e compagni di scuola) che debuttarono al Festival di Sanremo del 1995, dove vinsero tra le Nuove Proposte con il successo “Le ragazze” di Mattone, che li proiettò da subito nel firmamento della musica nostrana: richiestissimi e osannati da pubblico e critica, superarono le 700 mila copie vendute con l’omonimo album (6 dischi di platino). Si susseguirono altri importanti successi, tra cui un quinto posto nella categoria Big a Sanremo 1996, e un debutto internazionale che li consacrò in America Latina..

Prezzi: cena più concerto 90 euro oppure ingresso dopocena 30 euro comprensivo di prima consumazione

Ufficio Stampa the Place:
 Daniele Mignardi Promopressagency

Roma tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it