VICTORYMILANO - Lounge Cafè - inaugura nuovi spazi, esclusivi e raffinati.

15/feb/2009 12.20.37 CreActive Four Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VICTORYMILANO - Lounge Cafè - , storico luogo di ritrovo dell'aperitivo milanese, ha inaugurato nuovi spazi, tra cui una splendida sala interna per feste di laurea, eventi aziendali e cene private. Accolti con un servizio puntuale e un'organizzazione eccellente, la nuova location si presta ad ospitare eventi per 150 persone, in un atmosfera del tutto esclusiva. L'elegante soppalco, che offre suggestivi scorci di piazza San Babila, si presenta come luogo ideale per incontri di lavoro, in un ambiente di classe e discreto.  VICTORYMILANO è oggi anche ristorante, attrezzato con una cucina interna per soddisfare le esigenze più raffinate, dalla colazione al dopocena. Lo storico aperitivo è arricchito da un'ampia selezione di vini e da un ricco happy hour a buffet preparato dagli chef del ristorante.
A pochi passi dal Duomo, VICTORYMILANO è nuovo negli ambienti, ma rimane tradizionale nell'eccellente qualità del servizio offerto da decenni nel cuore della città.


VICTORYMILANO - Lounge Cafè -

Via Borgogna 5 - 20122 Milano
Tel. 02.76020718
Orari di apertura
lunedì - venerdì 8 - 24
sabato 10 - 24
(chiuso la domenica)
info@victorymilano.com - www.victorymilano.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl