Vuoi perdere peso? Vuoi modellare il tuo corpo? Ecco come ci sto riuscendo grazie all'uso di un solo KettLebell.

15/feb/2009 22.40.33 Alessio Desiati Contatta l'autore

Da quando ho letto l'e-book Il Metodo KettLebell, e mettendo in pratica quel che c'è scritto, ho avuto e continuo ad avere moltissime soddisfazioni. E tutto questo grazie ad un KettLebell, che è una specie di palla di cannone con una maniglia. Ma passiamo al dunque. Nell'e-book di Umberto Miletto, troverai un programma completo di allenamento dove l'unico strumento che utilizzerai sarà solamente il KettLebell. Troverai spiegazioni dettagliate su come eseguire questi esercizi con tantissime illustrazioni per allenare tutte le parti del tuo corpo. Una delle cose che più mi è piaciuto sta nella sincerità che Umberto ha, infatti la prima cosa che ti dice è: "Se Vuoi un Fisico Invidiabile te lo Devi Sudare". Ed è proprio vero perchè pillole, bevande miracolose, elettrostimolatori o creme scogli pancia, non ti daranno mai risultati concreti e duraturi. Altra cosa che mi è piaciuto molto è la capacita che l'autore ha nel motivarti a raggiungere il tuo obbiettivo che è quello di perdere peso e modellare il tuo corpo. La bellezza di questi esercizi è che li puoi fare ovunque, anche nel tuo ufficio, perchè hai bisogno di poco spazio e circa 45 minuti per fare una sessione completa di allenamento. Per tutti quelli che non sono abituati a fare molto moto, potrebbero avere qualche difficoltà nel fare gli esercizi iniziali, anche perchè non sono esercizi che si fanno come se fosse una passeggiata. Perchè se cerchi questo fai prima a spendere soldi e stare attaccato tutto il giorno ad un elettrostimolatore. E' circa un mese che seguo il Metodo KettLebell e mi trovo benissimo ed ho già ottenuto buoni risultati. Se sei una persona motivata e vuoi dimagrire e avere il fisico che desideri,non ti resta che leggere questo e-book. http://metodo-kettlebell.non-mlm.com/