4 BREVI COMUNICATI: LIBERALDEMOCRATICI LISTA MILANO CITTA' METROPOLITANA

09/giu/2004 17.30.24 comunicami Contatta l'autore

DOMANI: MENNEA E VIOLA VALENTINO OFFRONO L’APERITIVO AI MILANESI - PRESENTE ANCHE OMBRETTA COLLI.

I Liberaldemocratici Lista per Milano Città Metropolitana, che si presentano alle prossime elezioni a sostegno di Ombretta Colli, invitano gli elettori milanesi ad un simpatico quanto insolito aperitivo. Domani, giovedì 10 giugno, dalle 18 alle 19:30 presso il gazebo in Corso Vercelli ang. Via Cherubini, Pietro Mennea, Viola Valentino e Ombretta Colli invitano i cittadini ad unirsi a loro per uno scambio di vedute circa i problemi e le proposte del territorio, e offrono un aperitivo durante l’happy hour. I milanesi troveranno a servirli due barman un po’ particolari: l’europarlamentare Pietro Mennea e la cantante Viola Valentino, entrambi candidati con i Liberaldemocratici di Milano Città Metropolitana, all'incontro sarà presente anche l'On. Ombretta Colli.

( Mennea: candidato nel collegio 1 di Milano Centro Storico, oltre che nel 28 di Cologno Monzese, e nel 33 di Lissone. Pietro Mennea è candidato anche per le europee nella Circoscrizione Nord Occidentale nella lista del Partito della Bellezza, formato da PRI e Liberal Sgarbi. Viola Valentino: candidata nel collegio 6 di Milano Magenta, nel 18 di Milano Certosa-Quarto Oggiaro e nel 27 a Cinisello Balsamo.)

POCHI SOLDI PER LE LISTE CIVICHE COSTRETTE ALL’AUTOFINANZIAMENTO – LA VERA RICCHEZZA SONO GLI INCONTRI CON I CITTADINI

I Liberaldemocratici Lista Milano Città Metropolitana, che si presentano alle prossime elezioni a sostegno di Ombretta Colli, tirano le somme del loro ambizioso progetto, fondato da un gruppo di cittadini milanesi, ricreare “una Grande Milano”, come? Con pochi soldi e tanti incontri sul territorio. I cittadini, vera ricchezza del movimento dei Liberaldemocratici di Milano, sono stati prima ascoltati e poi visti come possibili elettori, hanno cooperato infatti alla costruzione di un programma, nato grazie alle tante riunioni e ai banchetti iniziati più di sei mesi fa.

1 conferenze stampa di presentazione della Lista, 1 conferenza stampa di presentazione del programma, 1 conferenza stampa con la coalizione, 200 riunioni sul territorio, 150 banchetti per la raccolta delle firme, 1 sondaggio on line, 1 sito aggiornato due volte al giorno che interagisce con i cittadini, 150 banchetti durante la campagna elettorale, 1 gazebo stabile con l’orecchio della città – pronto a raccogliere consigli e lamentele, 350.000 santini, 30.000 manifesti, 50.000 adesivi, 15.000 lettere e 4 ragazze sandwich nel centro città per un totale di soli 50 mila euro di investimento, probabilmente l’importo che un grande partito fa fuori in 1 ora. Questo calendario quindi è stato il vero patrimonio dei Liberaldemocratici Lista Milano Città Metropolitana.

MARCO MARSILI: ABBIAMO CHIESTO ALLA COLLI DI ISTITUIRE L’ASSESSORATO PER LA CITTA’ METROPOLITANA

I Liberaldemocratici Lista per Milano Città Metropolitana hanno chiesto all’On. Ombretta Colli l’impegno per istituire un Assessorato per la Città Metropolitana, con il compito di incentivare le istituzioni centrali ad approvare in tempi rapidi la legge, e di prepararne la concreta realizzazione, monitorando necessità e criticità del territorio, nonché dei cittadini residenti. “Il nostro impegno - dichiara Marsili portavoce della Lista -  è quello di favorire l’approvazione, in tempi rapidi, della legge che istituisca Milano Città Metropolitana, unico strumento, in un’ottica di partecipazione condivisa che permetta un efficiente governo dei problemi legati al territorio, quali il traffico e l’inquinamento in primis, ma anche le opere pubbliche e quelle urbanistiche”.

MA QUALE PAR CONDICIO? - LIBERALDEMOCRATICI LISTA MILANO CITTA’ METROPOLITANA: SOLO I GIORNALI DELLE SINISTRE NON CI HANNO DEDICATO NEMMENO UNA RIGA !

I Liberaldemocratici Lista Milano Città Metropolitana, che si presentano alle prossime elezioni a sostegno di Ombretta Colli, sono inorriditi dal comportamento dei giornali delle sinistre.

Marco Mersili: “Malgrado le nostre richieste, i giornali in mano alle sinistre sono riusciti, in regime di par condicio, a non citarci e a non dedicarci nemmeno una riga.  Ringraziamo, anche a nome dei nostri simpatizzanti, i giornali moderati, che, malgrado il cospicuo numero di movimenti scesi in campo per queste elezioni provinciali di Milano - partiti, partitini e liste civiche – ci hanno tenuto in considerazione dando informazioni preziose a quel 40% di elettori che, prima del via alla campagna elettorale, si erano dichiarati insoddisfatti del panorama politico e che quindi aspettavano notizie in merito a nuovi movimenti politici”.

ComunicaMi di Emanuela Ferrari

V.le Monza, 8 – 20127 Milano centr. 02/97374784 – fax 02/97374783

Emanuela Ferrari 02.97374782 – 348.7120917 - 349.2368804      Arianna Chiapponi 02.97374781 – 393.9763556

comunicami@comunicami.it

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo sopra.