Sterling Commerce scelta da Ford come solution Provider di EDI per i fornitori di Cina e Filippine COMUNICATO STAMPA Sterling Commerce scelta da Ford come Solution Provider di EDI per i fornitori di Cina e Filippine Per Ford e i suoi fornitori, Sterling Collaboration Network fornisce una maggiore connettività a livello globale Milano, 17 Febbraio, 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE:T), annuncia di essere stata scelta da Ford China e Ford Philippines come solution provider di EDI (Electronic Data Interchange) per i fornitori Ford, assieme a eCOM Shanghai, rappresentante unica di Sterling Commerce in Cina.

17/feb/2009 10.11.37 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce scelta da Ford

come Solution Provider di EDI per i fornitori di Cina e Filippine

Per Ford e i suoi fornitori,

Sterling Collaboration Network fornisce una maggiore

connettività a livello globale

Milano, 17 Febbraio, 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE:T), annuncia di essere stata scelta da Ford China e Ford Philippines come solution provider di EDI (Electronic Data Interchange) per i fornitori Ford, assieme a eCOM Shanghai, rappresentante unica di Sterling Commerce in Cina. Con questo riconoscimento, Ford China e Ford Philippines autorizzano i propri fornitori ad utilizzare la soluzione Sterling Commerce per interagire con la supply chain di Ford.

“Negli Stati Uniti, Sterling Collaboration Network possiede la più grande quota di mercato per quanto riguarda i servizi VAN, in termini di fatturato” afferma Phil Smith, vice president, Sterling Collaboration Network Product Line di Sterling Commerce. “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Ford in quanto amplia la disponibilità di Sterling Collaboration Network nella regione Asia/Pacifico e dimostra chiaramente il nostro focus per supportare e sviluppare la supply chain nel settore automotive.”

Attraverso questo riconoscimento, sia i fornitori di Ford in Cina, sia quelli a livello mondiale, possono utilizzare in tutta sicurezza Sterling Collaboration Network (SCN), il servizio in hosting dell’azienda che offre sicurezza nella connettività e possibilità di collaborare con clienti e partner finanziari per ottenere efficienza lungo tutta la supply chain. Grazie a questa soluzione, i fornitori potranno scambiare i documenti di business in modo sicuro ed affidabile, rendendo più semplice l’automazione dei loro processi B2B ed incrementando di conseguenza la competitività e la produttività.

Inoltre a Shanghai, in particolare nella zona del libero scambio Wai Gao Qiao, l’azienda eCOM Shanghai, rivenditore unico delle soluzioni di Sterling Commerce in Cina, ha creato una piattaforma di B2B/EDI (business-to-business/electronic data interchange) basata su Sterling Collaboration Network. Sterling Collaboration Network semplifica le relazioni commerciali con i partner, eliminando tutte le transazioni cartacee e fornendo visibilità e controllo end-to-end sui processi di business condivisi con le aziende esterne. Oggi, Sterling Collaboration Network fornisce connessioni a oltre 90 network pubblici e privati e gestisce fino a 4,5 milioni di documenti B2B al giorno, con un livello di affidabilità pari a oltre il 99,9%.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un’economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi, la vendita multicanale, la gestione della supply chain e la gestione dei pagamenti con l’obiettivo di ottimizzare le performance di business all’interno e all’esterno dell’azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it              Francesca_Fantoni@stercomm.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).