sabato 21 febbraio Carnevale nel segno della tradizione a La Posta de’ Cavalieri

19/feb/2009 12.02.43 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Grazie per l'attenzione
Saluti

Sabato 21 febbraio il Carnevale della tradizione a LA POSTA DE’ CAVALIERI

Centro di Cultura Enogastronomica e ristorante nelle antiche scuderie di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA)

Tutta la tradizione e il gusto più verace della tavola di Carnevale sabato 21 febbraio (dalle ore 20,30) a La Posta de' Cavalieri, Centro di cultura enogastronomica e ristorante ospitato nelle antiche scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na).

Una serata frizzante e allegra con la musica live di Gianni De Pasquale per accompagnare lo speciale menu curato da Antonio Basile, preparato dallo chef Vincenzo Lebano e sottolineato dai suggerimenti del maitre Vincenzo Matrone. In tavola il meglio dei sapori della tradizione carnascialesca all’ombra del Vesuvio, tra cui la lasagna tradizionale, le costolette e le cervellatine vesuviane, la cima napoletana al forte, e ovviamente chiacchiere e sanguinaccio. In abbinamento ai piatti è previsto l’Aglianico Fattorie Alois del 2007.

La Posta de’ Cavalieri è un ritrovo gestito dal Gruppo Sire, nato per promuovere la tradizione culinaria napoletana e dove l’attenzione è rivolta ai temi della valorizzazione della cultura enogastronomica del territorio. Un luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere un piacevole viaggio nel tempo e nel gusto.

Menu degustazione: 35 euro. Prenotazione obbligatoria.

Info utili:

La Posta de’ Cavalieri è in via Cavalli di Bronzo, 20 - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA)

www.sirericevimenti.it

lapostadecavalieri@sirericevimenti.it

» Contatti con la stampa »

Mariacristina Coppeto per Ogham | m.coppeto@libero.it | 338 2425968