27/02 Gary Dourdan From C.S.I miami @ Nikita Bergamo (www.nikitadisco.com) - Bergamo Eventi Venerdi 27 Febbraio 2009 h23.30 In anteprima nazionale, NIKITA ospita direttamente dalla serie televisiva piu famosa al mondo......

19/feb/2009 16.43.47 Mr Speed Contatta l'autore

Venerdi 27 Febbraio 2009 h23.30

Gary Dourdan

Classe 1966. Gary Dourdan è uno degli attori più in vista di Hollywood. Tra i suoi film troviamo best seller come: Weekend con il morto 2 (1993), Alien 4(1997), Alien: la clonazione (1998), The Weekend (1999), Impostor(2002), Perfect Stranger(2007). Gary Dourdan arriva alla fama internazionale grazie al suo affascinante ruolo nelle serie televisive CSI: scena del crimine(a partire dal 2000). L'audace attore ha inoltre guadagnato il rispetto della critica americana vincendo un New American Cinema Award nel 2000 insiema a Deborah Unger, D.B.Sweeney, Gena Rowlands, Brooke Shields, David Conrad(I), James Duval, Jared Harris per il cast di The Weekend.
Ciò che molti non sanno è che Gary Dourdan nutre una grandissima passione per la musica fin da tenera età. Da ragazzino entra a far parte di una prestigiosa struttura di Philadelphia, il Freedom-Theatre, e grazie a questa esperienza inizia la sua formazione come attore e musicista.
Oggi gary Dourdan è creatore e solista del progetto Kolade (2 album negli USA). Le sue produzioni dimostrano una grande conoscenza musicale e la capacità di fondere generi come il Soul, l'elettronica, la bossa-nova ed il rhythm & blues. La sua passione per la musica è a 360°, tanto che lo potrete incontrare anche dietro ad una console! Da diverso tempo propone dj set energici e solari nei locali più in voga degli Stati Uniti....provare per credere!

www.myspace.com/kolade
www.garydourdan.com

C/O Nikita

Via dei Morenghi, 10 Telgate(BG)