COMUNICATO STAMPA: GEOPHONIA - IN TEMPI DI CRIS TELEFONARE ALL'ESTERO E RISPARMIARE

COMUNICATO STAMPA: GEOPHONIA - IN TEMPI DI CRIS TELEFONARE ALL'ESTERO E RISPARMIARE Comunicato Stampa Perugia, 20 Febbraio 2009 Comunicato Stampa Perugia, 20 Febbraio 2009 GEOPHONIA IN TEMPI DI CRISI: TELEFONARE ALL'ESTERO E RISPARMIARE In questo periodo di crisi risparmiare sulle telefonate all'estero, cercando di non ridurre i contatti, diventa fondamentale per gran parte del mondo.

20/feb/2009 12.09.35 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa

Perugia, 20 Febbraio 2009

 

Comunicato Stampa

Perugia, 20 Febbraio 2009

 

GEOPHONIA
IN TEMPI DI CRISI: TELEFONARE ALL'ESTERO E RISPARMIARE

 

In questo periodo di crisi risparmiare sulle telefonate all’estero, cercando di non ridurre i contatti, diventa fondamentale per gran parte del mondo. La crisi internazionale sta mettendo a dura prova i sistemi economici di vari paesi. Anche in Italia si riscontrano difficoltà evidenti, soprattutto in alcuni comparti industriali. Non chiudere le frontiere, ma rimanere in contatto con il mondo è importante per garantire l’efficienza del sistema, come, proprio in questi giorni, stanno ripetendo istituzioni e associazioni di categoria. Geophonia permette di telefonare all’estero risparmiando: singole persone, per motivi individuali, familiari e di studio nonché imprese, per lo sviluppo dei propri mercati e per il mantenimento dei contatti internazionali, hanno l’opportunità di aprire un conto Geophonia senza canone o costi di attivazione aggiuntivi e la possibilità di telefonare senza scatto alla risposta, pagando solamente gli effettivi secondi di conversazione. Inoltre, con il particolare servizio “Connect”, Geophonia segue i propri Clienti anche all’estero, agevolando le chiamate attraverso l’utilizzo dello stesso conto. Non a caso, il 65% dei Clienti Geophonia è italiano, Clienti che utilizzano il servizio per le chiamate sia all’estero, che dall’estero. Con Geophonia, infine, più si parla e più si risparmia grazie ai bonus ricarica continuativi. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.geophonia.it

 

SIFA - Comunicazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl