AUTENTICA - CORSI DI PASTICCERIA CON FABIO CAMPOLI

Tra due settimane si chiuderà il primo modulo di cucina per dare spazio all'arte dei dolci.

20/feb/2009 16.18.49 Circolo dei Buongustai Contatta l'autore

A LEZIONE DA AUTENTICA CON DOLCEZZA

AL VIA IL CORSO DI PASTICCERIA

Iniziati con successo i corsi di AUTENTICA, LA SCUOLA DI CUCINA ITALIANA DI FABIO CAMPOLI. Tra due settimane si chiuderà il primo modulo di cucina per dare spazio all’arte dei dolci. Si inaugura, infatti il CORSO di PATICCERIA  con il primo modulo, “Le basi di pasticceria”, che avrà inizio giovedì12 marzo 2009.

Il corso prevede nello specifico una serie di 4 lezioni sull’arte pasticcera per appassionati e professionisti. Un primo modulo che fornirà le basi dell’arte pasticcera.

Le lezioni, sempre sono della durata di 3 ore, si svolgeranno il giovedì di ogni settimana presso la nuova sede del Circolo dei Buongustai in via Tenuta del Cavaliere, 1 - Guidonia presso il Centro Agroalimentare Roma.

Per tutti gli interessati a iniziare questo interessante percorso di “dolcezza” e acquisire tecniche e segreti di un grande chef come Fabio Campoli, si ricorda che le iscrizioni per questo primo modulo di pasticceria sono già aperte. Basta mandare una mail fornendo i dati e il nome del modulo di interesse.

Inoltre per chi fosse interessato a seguire il Corsi di cucina, anche in questo caso le prenotazioni sono possibili fin da ora. Il prossimo modulo sarà il modulo giallo e avrà inizio il 15 aprile 2009.

Per avere informazioni più dettagliate e parlare con i nostri referenti potete telefonare ai responsabili dell’amministrazione corsi 320 7162826 - 348 0184544 o scrivere una mail a info@ilcircolodeibuongustai.net oppure visitate il sito alla sezione di Autentica.

Giusy Ferraina
Responsabile Comunicazione