Marco Bottino eletto vicepresidente dell’Urbat

Marco Bottino eletto vicepresidente dell'Urbat COMUNICATO STAMPA (con preghiera di pubblicazione e diffusione) 21 febbraio 2009 Marco Bottino eletto vicepresidente dell'Urbat Il presidente del Consorzio di Bonifica dell'Area Fiorentina al vertice dell'ente regionale Il presidente del Consorzio di Bonifica dell'Area Fiorentina, Marco Bottino, è stato eletto vicepresidente regionale dell'Urbat.

21/feb/2009 16.05.34 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

21 febbraio 2009

Marco Bottino eletto vicepresidente dell’Urbat

Il presidente del Consorzio di Bonifica dell’Area Fiorentina al vertice dell’ente regionale

Il presidente del Consorzio di Bonifica dell’Area Fiorentina, Marco Bottino, è stato eletto vicepresidente regionale dell’Urbat. L’Urbat (Unione regionale per le bonifiche, l’irrigazione e l’ambiente della Toscana), guidata dal Fortunato Angelini, presidente Consorzio Versilia Massaciuccoli, è l’associazione regionale che raccoglie e coordina i Consorzi di Bonifica della Toscana. È nata per far fronte in modo più efficace ai bisogni e alle esigenze degli enti associati. Il suo compito è infatti coordinare gli interventi dei vari consorzi e aiutare i propri associati a vincere la sfida del cambiamento, esaltando le potenzialità di ogni associato, ma anche elaborando strategie omogenee che consenta a questi enti di diventare punti di riferimento autorevoli per i cittadini e le istituzioni della Toscana.

«Ringrazio l’assemblea dei presidenti per la fiducia che mi ha voluto accordare – ha dichiarato Marco Bottino - mi impegnerò attivamente per supportare il presidente Angelini nel delicato lavoro che attende i consorzi toscani, in vista della riforma del settore che la Regione ha intenzione di varare in tempi brevi».

Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto,

Lisa Ciardi

etaoin media & comunicazione