Pensa al suo relax con Bimbomarket!

L'altalena 3 in 1 Fisher Price a prezzo speciale su Bimbomarket, il più grande negozio on line di prodotti per l'infanzia.

23/feb/2009 14.21.09 Bimbomarket srl Contatta l'autore

L’altalena  3 in 1 Fisher Price a prezzo speciale su Bimbomarket, il più grande negozio on line di prodotti per l’infanzia.

Per tenere il tuo bambino sempre vicino e regalargli momenti di vero relax, divertimento e distrazione, oggi c’è una soluzione: l’Altalena 3 in 1 Fisher Price, che unisce un’altalena per bambini, un dondolino e un seggiolino per i più grandi.

Fin dalla nascita l’altalena 3 in 1 permette al bambino di soddisfare le sue esigenze di coccole e sorrisi, cullandolo con le due velocità di oscillazione, che riproducono il naturale movimento dei genitori, e una delle cinque dolci melodie per le prime nanne, utilizzandolo come seggiolino per le pappe oppure come sediolina a dondolo o fissa per le prime attività e giochi dei più grandicelli!

Bimbomarket  propone la pratica e comodissima altalena 3 in 1 Fisher Price e tantissimi altri prodotti per l’infanzia, passeggini, seggioloni, carrozzine, seggiolini auto, lettini, giocattoli e prodotti per la mamma  a “prezzo speciale”.

Bimbomarket, un mondo a prova di Bimbo!

Riccardo Camilleri
Web Marketing Area