24/2 Miss Divina Carnival @ Bolgia Bg - 28/2 Dr Lektroluv + Guido Schneider 07/03 Le Folies 'Festa della Donna' con i Bad Boys, al mixer Giusy Consoli e Claudio Di Rocco

24/2 Miss Divina Carnival @ Bolgia Bg - 28/2 Dr Lektroluv + Guido Schneider 07/03 Le Folies "Festa della Donna" con i Bad Boys, al mixer Giusy Consoli e Claudio Di Rocco 24/2 Miss Divina Carnival @ Bolgia Bg - 28/2 Dr Lektroluv + Guido Schneider 07/03 Le Folies "Festa della Donna" con i Bad Boys, al mixer Giusy Consoli e Claudio Di Rocco Bolgia - www.bolgia.it 20 minuti da Milano dalle 23, ingresso 12-25 euro Uscita A4 Dalmine Bg Info 335465818 Tre feste importanti al Bolgia di Dalmine Bg nel giro di due settimane.

23/feb/2009 15.07.45 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818

Tre feste importanti al Bolgia di Dalmine Bg nel giro di due settimane.

Martedì 24/2 ossia martedì grasso si festeggia l'ultimo di Carnevale insieme ai colorati protagonisti del Divina Club di Bergamo. Un appuntamento divertente e coloratissimo.

Sabato 28/2, insieme al già segnalato guest tedesco Guido Schneider, come guest principale arriva anche il belga Lektroluv. Noto in tutta Europa come abile selezionatore di musica elettronica, Dr. Lektroluv è un misterioso personaggio che ama farsi ritrarre in versione ‘alienoide’ e che non ha mai rivelato nè il suo nome nè la sua nazionalità. Paragonato per questi motivi a Dopplereffekt, Japanese Telecom e al compianto Drexciya, Dr. Letroluv ha da poco rilasciato il nuovo capitolo della sua saga di mix-cd’s, per la precisione il sesto che risponde al nome di "Elektrik Planet"……A differenziarlo dai precedenti l’inserimento di tracce esclusive firmate da artisti come Savas Pascalidis, Bangkok Impact, Mysterymen e Sterac Electronics.

Sabato 7 marzo un altro appuntamento con lo staff di Le Folies de Pigalle, probabilmente il party itinerante più importante e storico d'Italia (è nato a Reggio Emilia ormai quasi 20 anni fa). A inizio Marzo al Bolgia c'è un Festa della Donna party con i Bad Boys. Al mixer Giusy Consoli e Claudio Di Rocco, due dj che gli appassionati di house elettronica conoscono senz'altro.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)